Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
vi confermo attivazione vowifi su very,con oneplus 8 firmware open beta ,handover funzionante al 100%
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vivi311002 ha detto:vi confermo attivazione vowifi su very,con oneplus 8 firmware open beta ,handover funzionante al 100%
IlGale ha detto:Ottimo finalmente una novità. Per curiosità, sotto che rete wifi è stata effettuata la telefonata, WindTre/infostrada o altri? La qualità com'è dovrebbe essere pari al volte. I clienti ex 3 se la sogneranno questa funzione vero? Anche se, almeno da me, è un plus visto che la rete WindTre è veramente ottima e capillare.
Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
Ovvio, anzi non lo troverei normale se funzionasse solo con "WindTre/Infostrada".Chabuje99 ha detto:La chiamata è stata fatta sotto Fastweb, ma in ogni caso è giusto così: il VoWiFi deve funzionare ovunque! Mica solo sotto la rete di un provider
Dovrebbe esserci AMR-WB e foooorse pure EVS
Per me è un gran plus, soprattutto in luoghi bunker tipo casa di parenti, in montagna, oppure anche solo in certi posti dove è disponibile solamente il WIFI
Quali sono i dispositivi supportati attualmente?Vivi311002 ha detto:vi confermo attivazione vowifi su very,con oneplus 8 firmware open beta ,handover funzionante al 100%
Perchè non è indicato nella lista degli smartphone compatibili da verymarcello81 ha detto:Xiaomi mi note 10 lite, che dovrebbe supportare tale tecnologia, con SIM very inserita non trovo nessuna opzione nel menù per poter usare il servizio. A dire il vero manco il voLTE funziona
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Nessuno, è stato forzato via logkit oneplus. Immagino sia replicabile anche su altri smartphone.LBMreal ha detto:Quali sono i dispositivi supportati attualmente?
Hai disabilitato il carrier check?marcello81 ha detto:Xiaomi mi note 10 lite, che dovrebbe supportare tale tecnologia, con SIM very inserita non trovo nessuna opzione nel menù per poter usare il servizio. A dire il vero manco il voLTE funziona
si c'è HD voice normale,devo vedere per l'EvsChabuje99 ha detto:La chiamata è stata fatta sotto Fastweb, ma in ogni caso è giusto così: il VoWiFi deve funzionare ovunque! Mica solo sotto la rete di un provider
Dovrebbe esserci AMR-WB e foooorse pure EVS
Per me è un gran plus, soprattutto in luoghi bunker tipo casa di parenti, in montagna, oppure anche solo in certi posti dove è disponibile solamente il WIFI
non si sanno,io ho forzato lato Android il vowifi,ma lato modem era presenteLBMreal ha detto:Quali sono i dispositivi supportati attualmente?
Neppure gli OnePlus, però ...Ale24G ha detto:Perchè non è indicato nella lista degli smartphone compatibili da very
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sceglie l'utente nelle impostazioni di android. Di default preferisce la rete mobileibm17 ha detto:In caso di buona copertura 4G e contemporaneamente telefono connesso in Wifi quale metodo viene preferito?
il volte wind/very è comparso con la open beta di android 11giovax ha detto:Neppure gli OnePlus, però ...
in mobilità con TapaTopaTalk
eXtasy ha detto:Grande very!!!!!
ibm17 ha detto:A quando il passaggio come brand principale?