Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Widget per Android con credito e soglie Wind?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
La mia prima applicazione" Contatori Wind"

Ciao a tutti, dopo lunghe peripezie ho sviluppato un'applicazione per tenere sotto controllo i contatori e le soglie Wind sia ricaricabili che abbonamento. L'ho creata con appinventor quindi non posso pubblicarla sul market
Vorrei una vostra opinione, ricordando che tutte le interrogazioni e le risposte sono completamente gratuite.
Alessio

Link 4Shared
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Pubblicata sul Market!:thumbup:
chart
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
purtroppo non riesco ad installarla sul tattoo, sul market non c'è e da appbrain non me la installa (e non so il perchè), ora proverò ad installare direttamente l'apk! :)
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
:help:per i contatori dell'abbonamento ALL Inclusive c'è modo di allacciarli all'esito del messaggio che si invia al 4155 con la query SALDO?
Sarebbe oltremodo comodo averlo sul droide


Br1
 
Utente
Messaggi
176
Reazioni
0
Punteggio
16
Beh, almeno con in click arriva il messaggio... semplice semplice ma molto comodo...
Grazie per la segnalazione...
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Quella era una versione beta con parecchi bugs, ottimizzarla e ampliarla mi è costato molto lavoro, non ho voluto mettere la pubblicità quindi...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Dunque: leggo solo ora questi ultimi messaggi.
Come policy di WindWorld non consentiamo a chi sviluppa applicazioni mobili a pagamento di farsi pubblicità, perché sarebbe un utilizzo del forum a scopo di lucro da parte dell'utente.

Dunque, ti suggerisco di creare anche una versione gratuita, con banner pubblicitari e/o con funzionalità ridotte. Potresti mantenere la versione a pagamento come versione "plus" che rispetto alla versione gratuita resterà senza pubblicità e/o con funzionalità "premium" aggiuntive.
Le altre app di solito fanno così.

Nel frattempo sono costretto a togliere ogni riferimento alla versione a pagamento ;)
La discussione resta per segnalare qualunque applicazione gratuita.
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi forse era stata pubblicata sul Market ma forse poi e' stata ritirata, perche' non e' piu' disponibile.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Comunque io al momento ne uso una che ho trovato perfetta: è gratis, widget sulla home che si aggiorna automaticamente a intervalli regolabili con il credito e tutte le soglie che si possono ricavare dall'area clienti 155 online, massima flessibilità di configurazione dei parametri e del widget (magari la prima configurazione è un po' macchinosa, ma poi va alla grande) :thumbup:

Scambia pochissimi dati con il server.

https://market.android.com/details?id=it.glisco.android.tim&feature=search_result

Trovo carinissimo il widget "easter egg" che si può ingrandire o rimpicciolire a piacimento, regolare il colore dello sfondo, colore e dimensione del testo ecc...

Non è specifica per Wind ma per tutti gli operatori (anche MVNO), comunque per quanto riguarda Wind in particolare mi sembra la migliore di quelle gratuite (almeno finché l'app ufficiale MyWind non implementerà anch'essa il widget).

Per qualsiasi problema, l'autore dell'app è sempre disponibilissimo e gentile :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top