- Messaggi
- 26,883
- Reazioni
- 1,768
- Punteggio
- 113
[h=2]WhatSim: la SIM universale per chattare su WhatsApp[/h]
Che ne pensate?
Che ne pensate?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!michelerossi ha detto:A proposito di whatsapp, avete visto che bella novità? Si usa anche da PC... comodissimo!
hhc ha detto:ultimamente uso moto(z)app ... da 18 CV diesel.....
ibm17 ha detto:Sì ma è stato implementato male, sembra una cosa fatta in fretta e furia. Ok la comodità, ok non dover stare ad installare client.. Ma che il telefono debba essere necessariamente connesso non ha senso secondo me...
[\QUOTE]
Ah, se il cellulare non è connesso nè tramite sim nè tramite wifi non puoi utilizzare il servizio? Per il resto perchè dici che è fatto male?
ibm17 ha detto:
Boh... sempre più inutilebclxl ha detto:Pare che non si potrà fare traffico dati diverso da WhatsApp solo testo. Se si vogliono mandare immagini e video si devono acquistare crediti aggiuntivi. Niente Speedtest multipli quindi purtroppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk