Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Segnalo anche l'estensione quickproxy, semplicissimo da usare...giovax ha detto:se hai dei firewall software li devi configurare per bene in modo che gesticano questo servizio.
ovviamente quando usi altre reti devi togliere le impostazioni: a tal proposito ti consiglio l'estensione Switch Proxy Tool che ti permette di cambiare proxy al volo
akasa ha detto:...collegandomi in gprs (edge quando la wind lo permette) con il pc conviene installare questo acceleratore? e se si, quale versione?!?
grazie!
dicktracy ha detto:Suggerisco anche questo www.toonel.net . è gratuito, è valido per tutte le connessioni e va anche su linux. ciao
Spritz ha detto:Sto usando l'acceleratore da un paio di giorni, da quando ho avuto necessità di collegarmi a internet col portatile a mezzo cellulare. Vi chiedo se è normale avere come indice di risparmio valori compresi tra 1 e 2 oppure dovrei attendermi qualcosa di più.. Ad esempio, quando mi sono connesso subito dopo l'installazione dell'acceleratore ho avuto un valore dell'indice molto più alto, è arrivato fino a 8!
Winston Smith ha detto:Tra 1 e 2 è abbastanza basso... può dipendere dalle impostazionei che hai scelto...
.... Il fatto che all'inizio fosse salito ad 8 può significare che stavi guardando un sito con poche immagini e molto testo...
Innanzitutto ti consiglio di seguire i passi che ho accennato in questo post.Angelas ha detto:dire che sono al BUIO in questo campo è poco...
potreste per favore spiegarmi tutti i passaggi che devo fare per poter usare la connessione wind no limit sul mio cel nokia 7390 con un portatile??
cioè come istallo web acceleretor? che numero devo mettere? insomma passo passo...
grazie