Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Da un po di tempo uso questa opzione di Wind per connettermi a internet(o scaricare la posta)con il telefonino,quando mi trovo fuori casa,la trovo semplicemente fantastica,anche perchè non arrivo mai a consumare più di un centinaio di MB e quindi mi seccherebbe dovere spendere tanto di più!vorrei chiedere ai "bene informati" del forum,visto che la scadenza dell'offerta è vicina, se in Wind si vocifera di un estensione della stessa o di una nuova offerta di questo genere.
Grazie per l'eventuale riposta e buona serata a tutti!
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
io la conosco da pochi giorni e me ne sono innamorato. Spero che non mi lasci.....
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda, sono d'accordo con te, è un'opzione fantastica, sarebbe davvero un peccato se facesse una brutta fine.

La Wap No Limit è l'unico motivo per cui attualmente ho una sim Wind.

Quando sono fuori e ho bisogno di internet (sia dal cellulare che sul portatile) è davvero perfetta.
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao.visto che voi la usate, volevo sapere cosa permette di fare, vorrei attivarla, e se si naviga anche in Umts con Apn internet.wind
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Navighi in tutte le modalità disponibili (dal GPRS all'HSDPA), sia da cellulare che da computer.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa replica la invio dal capolinea della linea 8 durante una pausa!nessuna novità in merito al mio quesito?ciao a tutti!
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Navighi in tutte le modalità disponibili (dal GPRS all'HSDPA), sia da cellulare che da computer.

la sto attivando, ho un N70, lo userò in umts,wind con l'apn interne.wind,avete qualche configurazione da consigliarmi?
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
attivato, lo sto provando con Opera,credo vada bene x navigare!
Ma se volessi usare MSN, quanti Kb consuma?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Msn da cellulare consuma in media 5 kb al minuto in stand-by (quando non sei in conversazione)

MSN da PC consuma molto di più (dipende da quanti contatti hai, quanti cambiano l'immagine personale e il loro messaggio personale, ecc.)
 
Top