Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No l'aggregazione di cui si parla riguarda i vari blocchi di N78 (20+40 al centronord, oppure 20+20+20 al centrosud), per ora nessuna CA NR con il DSS ne' con la B38 che viene usata in 4GQuindi ora potrà aggregare due o più bande bande per il 5G N78 TDD 20 mhz più bande LTE, di soliti windtre usa N3 con 20 mhz.
A okNo l'aggregazione di cui si parla riguarda i vari blocchi di N78 (20+40 al centronord, oppure 20+20+20 al centrosud), per ora nessuna CA NR con il DSS ne' con la B38 che viene usata in 4G
Quali sono i telefoni che attualmente la supportano?Oh che gran bella notizia! Ad ora i telefoni che la supportano sono ben pochi, ma è comunque un ottimo progresso per il futuro. Certo, sarebbe meglio un refarming per avere un blocco unico da 60MHz, ma nel mentre ottima iniziativa!
Sicuramente mi 11 T pro iPhone 13 e s21 (non so se tutte le varianti di s21 )Quali sono i telefoni che attualmente la supportano?
Ah, grazie, interessante!Sicuramente mi 11 T pro iPhone 13 e s21 (non so se tutte le varianti di s21 )
Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
Senza modifiche va solo su s21 .Ah, grazie, interessante!
iPhone 12 Pro no?
Senza modifiche va solo su s21 .
Con iPhone non abbiamo testimonianze
Per xiaomi bisogna modificare alcune cose
Non dovrebbe . Sembra che vada solo su X60 e X65
iPhone 12 ha modem X55
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Senza modifiche va solo su s21 .
Con iPhone non abbiamo testimonianze
Per xiaomi bisogna modificare alcune cose
Non dovrebbe . Sembra che vada solo su X60 e X65
iPhone 12 ha modem X55
Ma si iPhone 13 funziona o devono esserci determinate condizioni?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Per ora unica condizione é essere in area Ericsson in attesa che venga attivato su rete ZTE
Poi per vedere se il telefono sta usando la CA in 5G bisogna vedere gli Stati del Field test.
Recap:
NSA(1) ULI
NSA(4) NR NON IN USO
NSA(5) NR IN USO
NSA(7) NR CA
Se funziona , ancora non si sa esattamente. Dovrebbe , bisogna provare
GiustoPerò in NR CA non fa 4ca giusto?
Iphone 13 pro max dovrebbe fare 3+1+7+n78+n78