Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
0
Buon giorno a tutti
Fino a pochi giorni fa usavo vyke pro.Mi scalavano regolarmente 1,6 eurocent a messaggio.
Poi ho voluto provare la versione lite,e udite,udite,da tre giorni ormai il credito vyke rimane invariato.Succede anche ad altri?
Non pago più gli sms,sono gratis??:fun::fun::fun::fun:
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
a me no, pago sempre 0,2 ctm dollaro
però grazie a te ho scoperto la versione lite che mi sembra molto piu' facile da usare!
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
attenti che poi fate la fine di 80express che si è ritrovato l'account bloccato...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno mi sa anche spiegare perchè se mentre sono connesso arriva una chiamata o si deconnette la connessione o, almeno in un caso, risulta occupato il numero?
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
ma 80 express sì è ritrovato l'account bloccato a causa di una loro presunta frode con una volgare postepay (a detta loro). Il mio utilizzo degli sms è sempre stare regolare.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ma 80 express sì è ritrovato l'account bloccato a causa di una loro presunta frode con una volgare postepay (a detta loro). Il mio utilizzo degli sms è sempre stare regolare.

ma non eri tu a sfruttare il bug degli sms gratis della versione beta?
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
doktor55 ha detto:
qualcuno mi sa anche spiegare perchè se mentre sono connesso arriva una chiamata o si deconnette la connessione o, almeno in un caso, risulta occupato il numero?

quello è purtroppo il comportamento standard delle connessioni via GPRS...
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sapete dire che con Vyke lite e' stato risolto il problema che non compariva il numero del mittente completo di +39 ?
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
non so se è lo stesso, ma esiste un'altra applicazione per l'invio di sms gratis... si chiama skebby e la trovate sul sito
www.skebby.it è in java e non occorre un telefono con simbian per farlo girare io lo uso sul 6280 e fino ad oggi tutto è andato per il verso giusto
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Ma quale versione di Vyke Lite avete? No, perché sul link di qualcuno qualche tempo fa ( mobile.vykelite.com ) se ne scarica una "diversa" e più aggiornata rispetto a quella che avrei se al richiedessi dalla mia pagina personale del sito Vyke.

Fatto sta che non mi funziona nessuna delle due, al contrario di prima. Quella nuova si attiverebbe se inserissi il PIN (che leggo sul sito), ma si connette e non va più avanti. L'altra, che ho da tempo e che usai per inviare un paio di msg gratis (gratis perché nel credito gratuito iniziale!) ora non riesce più a completare alcun invio... :surrender:
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
E' uscita una nuova lite infatti la vecchia non fa inviare più sms.

Comunque questa ha un bug fastidiosissimo, quando metto il destinatario e premo ok dopo 1 secondo torna quello precedente ...succede anche per 2 volte consecutive. Infatti è già la 3° volta che mando sms a persone sbagliate :wall:
 
Top