Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
933
Reazioni
96
Punteggio
28
Secondo voi c'è qualche possibilità che Vodafone lanci il servizi di chiamata WiFi come hanno fatto windtre e tim?
 
Utente
Messaggi
464
Reazioni
706
Punteggio
93
Per me il punto non è "se", ma "quando", in ogni caso sono gli ultimi dei big (quindi potenzialmente platea devices ridotta).
 
Windisti
Messaggi
1,704
Reazioni
35
Punteggio
48
Speriamo di sì. E soprattutto che non lo limitino solo a linee fisse Vodafone.
 
Utente
Messaggi
225
Reazioni
5
Punteggio
18
Si penso che lo metteranno, sono stati sempre avanti sulle novità...

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 
Registrato
Messaggi
65
Reazioni
25
Punteggio
18
Il fatto che un operatore virtuale sia ESP anziché full può garantire il fatto che, al rilascio della funzione VoWiFi da parte del MNO su cui si "appoggia" l'ESP-MVNO, anche quest'ultimo possa beneficiare del VoWiFi (alla stregua di quanto accade con il VoLTE, mi pare)?
 
versione E-TACS
Messaggi
1,508
Reazioni
430
Punteggio
83
Il fatto che un operatore virtuale sia ESP anziché full può garantire il fatto che, al rilascio della funzione VoWiFi da parte del MNO su cui si "appoggia" l'ESP-MVNO, anche quest'ultimo possa beneficiare del VoWiFi (alla stregua di quanto accade con il VoLTE, mi pare)?
se paga la feature .... si. Non penserei che nessuno regali nulla, a meno che nei contratti non sia già previsto che le migliorie tecnologiche dell'operaotre fornitore del servizio saranno disponibili anche al cliente senza oneri aggiuntivi
 
Utente
Messaggi
933
Reazioni
96
Punteggio
28
Comunque Vodafone è stata l'ultima a lanciare le eSIM e sarà l'ultima col VoWiFi, il tempo in cui era la prima a lanciare le novità come con l'apple watch mi sa che è finito
 
Top