Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

VOIP FUNZIONA con la nuova flat internet [già VOIP bannato...]

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Tecnologo3000 ha detto:
Questa è fantastica Carlo...:laugh::laugh:

Questa frase e le altre conducibili al film da cui proviene sono di proprietà del sottoscritto, andateci piano altrimenti applico una postilla inserita in fase di registrazione 7 anni fa e mai utilizzata :)

Reazioni
0
Punteggio
0
Bene, mi hanno riattivato la mega 1500.

Attenzione, Fring a volte non viene rilevato come Voip perchè effettua una connessione tramite un server proprio e poi smista i dati verso l'account Fring tanto è che funziona anche con Tim in apn Wap cosa che gli altri client non fanno, la verifica va fatta con veri client Voip... Comunque mi tengo la mega 1500 :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
oddio... come è escluso il traffico gsm... se io mi collego ad internet in gsm (come nella maggior parte dei casi nella mia zona) pago?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
cucca ha detto:
oddio... come è escluso il traffico gsm... se io mi collego ad internet in gsm (come nella maggior parte dei casi nella mia zona) pago?
Per GSM si intendono i vecchi Dati CSD, non il GPRS/EDGE ;)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Antani ha detto:
Questa frase e le altre conducibili al film da cui proviene sono di proprietà del sottoscritto, andateci piano altrimenti applico una postilla inserita in fase di registrazione 7 anni fa e mai utilizzata :)

hai ragione perchè solo ora ho ragionato sul tuo Nick.. "come fosse Antani....":laugh::laugh:

Andando un pelo OT...che film meravigliosi...forse i migliori fatti in quegli anni...:clap:

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Tecnologo3000 ha detto:
hai ragione perchè solo ora ho ragionato sul tuo Nick.. "come fosse Antani....":laugh::laugh:

Andando un pelo OT...che film meravigliosi...forse i migliori fatti in quegli anni...:clap:

OT
Il primo è sciuramente uno dei film più belli che ho mai visto... La comicità toscana è di un altro livello...
Poi aveva un cast di tutto rispetto, tanti attori e tutti bene o male sulla cresta dell'onda di quel periodo (e anche di oggi seppur scomparsi)...
FINE OT

Per ritornare in tema Fring funziona bene, ma io difficilmente lo uso come voip (solo all'estero e sotto copertura wi-fi) e la cosa è assai positiva...
Comunque ribadisco che un uso "consapevole" credo che non taglierà fuori ne voi e ne altro...
Speriamo sia così...

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Antani ha detto:
E comunque caro Effendi ti lascio con un enorme dubbio... scappellamento a destra? :)
no no, a sinistra! Col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra! :laugh:

Comunque concordo, speriamo che l'uso "consapevole" prevalga, altrimenti Wind non si farà problemi a segare... sia il VoIP sia i famosi 32Kbps di banda...

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Tommi ha detto:
Mi state facendo venir voglia di vederli tutti e 3... e tutti stasera!! :p

Il primo basta e avanza, è troppo forte anche rispetto agli altri due...
Quando scelsi questo nick (14 anni fa per una mail) ero proprio preso da questro film che lo scelsi anche per l'iscrizione a questo forum e a M3 (7 anni or sono)...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io uso skype sul mio N97 e funziona perfettamente con la mega 1500!!!

...e tra l'altro c'è da dire che le chiamate in skype utilizzando veramente poco traffico dati...quindi con 450Mb di chiamate se ne fanno a volontà!!!