Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Tutto un bel panorama di nuove offerte, ma sotto sotto si cela una trappola terribile: l'esclusione del traffico voip dai collegamenti di Wind.

Ho letto con attenzione il sito, ma non è proprio chiaro, od almeno sono io che spero non sia così ...

Ma è proprio vero che con nessuna delle nuove offerte, anche per PC, si possa + fare traffico Voip ???

A questo punto fermi tutti e non mollate gli attuali contratti. Niente più skype ? Niente più telefono IP che uso proficuamente verso l'estero ?

Qualcuno può chiarirmi le idee ?

Io ho ad esempio una vecchia internet non stop che uso per i PC dove non ho il telefono fisso. Voip ovviamente funzionante. Ora la pago 15 euro al mese ma la promozione mi scade ad agosto, per tornare a 20 euro.

Avevo adocchiato la nuova a 15 euro ma se questa non fa più il voip sarebbe una grossa perdita, limitazione e fregatura.

Come stanno le cose ? No perchè la situazione non è molto rosea ..

Ditemi ..
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
In un altro topic è stato detto che il blocco sembra essere solo scritto ma non applicato

Certo che scritto è già qualcosa di preoccupante. Bisognerebbe capire, visto che le offerte sono molto recenti, se non sia solo una difficoltà momentanea il blocco solo su alcune sim.

Il concedere + giga andrebbe in favore indubbio del voip e quindi in sfavore del gestore.

Bisognerà aspettare report in quanto la situazione è fastidiosa per chi usasse skype ad esempio, che è sempre andato benissimo video incluso.
 
Windisti
Messaggi
3,339
Reazioni
31
Punteggio
48
Non vorrei dire cavolate ma anche sulle vecchie offerte c'era la postilla del Voip non consentito e sempre funzionante... Anyway.. Io sono passato alla nuova All Inclusive Big con i 2GB e tutto funziona perfettamente come prima, quindi non allarmiamoci :)
 
Top