Allora, posso inizire a tirare delle brevi conclusioni.
Una sola parola: PERFETTO per le mie esigenze.
Non ho mai fatto una recensione e la butto lì come mi viene.
Nella confezione c'è un auricolare a cavetto con i comandi volume e selezione dei brani, il caricabatteria da auto
, il cavetto USB (devo dire un po' corto, sarà una 60ina di cm), il cavo per collegare il telefono alla TV (mi pare) e il caricabatterie da viaggio: attenzione che l'attacco del caricabatterie è del tipo "piccolo" e non c'è l'adattatore incluso nella confezione .<_<
Il dislapy fa paura per quanto è luminoso
io l'ho messo al livello 2 su 5 inoltre è più grande di quello del 6630/6680.
E' più leggero del 6680 e dl 6630.
Il menù è
fluidissimo semplicemente perfetto, così come veloce è l'apertura dei programmi, quindi la RAM da 64MB (giusto?) è più che sufficiente, si possono tenere aperti diversi programmi insieme senza rallentamenti o blocchi, vi dico solo che col 6680 se si teneva aperto Opera non si potevano scrivere gli sms, l'apertura di opera mini ad esempio richiedeva almeno 10-15 secondi, mentre con l'N95 è immediata!
La memoria interna è di 160 MB e non è compresa nella confezione la MMC.
Ci stanno tutte le cazzate by Tim che ho rlegato in una cartella.
Purtroppo come ho avuto modo i leggere anche in giro non è come il 6680/6630 dove potete installare quello che vi pare, ma tutto va certificato.
Io ci fo girare quattro programmini in croce, ma ad esempio per dei banali simil Screenshot, FExplorer e soprattuto Cell Track che usavo sul 6680 non sono riuscito a trovare ancora una soluzione.
anzi se qualcuno sa qualcosa...
La Batteria?
Mi riservo ancora un po' di tempo, purtroppo ho smanettato troppo in questi giorni e la batteria è arrivata a stento a sera, ma pensavo peggio, mi dà l'idea che possa reggere bene un paio di giorni spegnendolo la notte con smanettamento medio...
Vediamo nei prossimi giorni.
Sul fronte GPS è davvero una bella sorpresa, chi è che diceva che non è preciso? Sulla cartina segue precisamente la mia posizione e poi ad esempio i dati di velocità corrispondono a quelli reali. A me sembra ok, certo se volete l'assistente vocale dovete pagare.
Non so che altro dire io sono molto contento, se volete buttare un po' di soldi buttateli pure