Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,199
Punteggio
113
Ecco perchè non prenderò mai iPhone,sistema troppo chiuso...

Io ne ho mille di motivi per non prendere iPhone, mi fa schifo praticamente in ogni sua parte, ma purtroppo al lavoro siamo obbligati, non posso avere un Android, e quindi devo tenermelo :chair:

Reazioni
180
Punteggio
43
Io ne ho mille di motivi per non prendere iPhone, mi fa schifo praticamente in ogni sua parte, ma purtroppo al lavoro siamo obbligati, non posso avere un Android, e quindi devo tenermelo :chair:
Anche pixel 6 che supporta il WiFi calling di tutti (anche FW) con VF non appare l'opzione, aspettiamo il nuovo pixel drop

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,251
Punteggio
113
Per iOS comunque non serve un cambio di “versione” quindi un aggiornamento firmware .
Il Wi-Fi call può essere abilitato con il solo aggiornamento della conf operatore .
(Come accaduto con Fastweb )

Riguardo iOS ed Android (pixel ) , gli uso entrambi e mi piacciono entrambi . Ognuno ha le sue pecche ed i suoi pro . Sicuramente nel tempo Android é andato verso iOS (modding ormai sparito ) ed iOS verso Android .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
326
Punteggio
83
Anche pixel 6 che supporta il WiFi calling di tutti (anche FW) con VF non appare l'opzione, aspettiamo il nuovo pixel drop
Per iOS comunque non serve un cambio di “versione” quindi un aggiornamento firmware .
Il Wi-Fi call può essere abilitato con il solo aggiornamento della conf operatore .
(Come accaduto con Fastweb )

Riguardo iOS ed Android (pixel ) , gli uso entrambi e mi piacciono entrambi . Ognuno ha le sue pecche ed i suoi pro . Sicuramente nel tempo Android é andato verso iOS (modding ormai sparito ) ed iOS verso Android .

Usando un Samsung S23 posso dire che il problema è solo la batteria per il resto la fluidità con più applicazioni aperte(pure di giochi) è quasi perfetta.Dopo la fine degli aggiornamenti valuterò di prendere il trifold sempre di Samsung ma sempre con occhio al prezzo ed ognuno ha il suo modo di usare il cell,sicuramente Iphone ha dei pregi ma per come la vedo io costa troppo...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,251
Punteggio
113
Iphone ha dei pregi ma per come la vedo io costa troppo...

Veramente tutti i top di gamma Android sono saliti a costare quanto iPhone
Quanto costava s25 ultra appena uscito ?
Quanto il 16/17 pro Max .
Così rapido check sul sito a caso (media world ) confrontando i modelli “vecchi”. Costa di più Samsung
5000af204d959f07b52408a8dfcc10cf.png

2d960c40a23cac7e62704a973b0e038b.png