Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Vedo che non se ne è ancora parlato.

Ricarica il tuo numero di qualsiasi
importoo invia un SMS gratuito
con scritto VITAMINA al 421009:
riceverai un SMS con le offerte
illimitate e dedicate a te.

Scegli quella che preferisci seguendo le istruzioni nell'SMS.

http://m.vodafone.it/pages/vitamina

Io ho mandato ieri il messaggio e solo oggi mi hanno risposto e guardate che bomba!!
79413800d1ff1255c07110fe91899261.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ah voglio precisare che io non ho ricaricato quindi non è obbligatorio

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
Vedo che non se ne è ancora parlato.

Ricarica il tuo numero di qualsiasi
importoo invia un SMS gratuito
con scritto VITAMINA al 421009:
riceverai un SMS con le offerte
illimitate e dedicate a te.

Scegli quella che preferisci seguendo le istruzioni nell'SMS.

http://m.vodafone.it/pages/vitamina

Io ho mandato ieri il messaggio e solo oggi mi hanno risposto e guardate che bomba!!
79413800d1ff1255c07110fe91899261.jpg

Confermo, è proprio una bomba anch'io l'ho già attivata!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Molto carina come idea, però dovrebbero estenderla specie appunto per i periodi di vacanza dove tornerebbe decisamente utile!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io ricaricato oggi, stesso SMS di abosonetto.. Da attivare entro il 22 (lunedì). Non credo la attiverò, non saprei cosa farmene in questi giorni 😒

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Segnalo che sono ritornate le vitamine! Appena sentita la pubblicità alla radio :)

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
gianfranco ha detto:
Segnalo che sono ritornate le vitamine! Appena sentita la pubblicità alla radio :)

È da ieri che la sento pure io, peccato che son due giorni che mando il messaggio con scritto "vitamina" al 421009 ma non ricevo nessuna risposta. Lo spot alla radio dice chiaramente, ricarica Oppure manda un sms al 421009 con scritto "vitamina".

qualcuno di voi c'è riuscito?

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
abosonetto ha detto:
È da ieri che la sento pure io, peccato che son due giorni che mando il messaggio con scritto "vitamina" al 421009 ma non ricevo nessuna risposta. Lo spot alla radio dice chiaramente, ricarica Oppure manda un sms al 421009 con scritto "vitamina".

qualcuno di voi c'è riuscito?

Io ci sono riuscito :)
Ho inviato l'sms il 4 di agosto ed ho ricevuto una vitamina da attivare entro il 7 agosto :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Anch'io ho ricevuto una risposta... 3 giorni di internet illimitato a 3 euro, no grazie :)

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
A me era stato proposto giga week a 2 euro (4 GB per una settimana) oppure minuti illimitati verso tutti per una settimana ad 1 euro :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ema9110 ha detto:
A me era stato proposto giga week a 2 euro (4 GB per una settimana) oppure minuti illimitati verso tutti per una settimana ad 1 euro :)
Idem, mandato oggi sms e attivata la Giga Week a 2€ un minuto dopo (comoda essendo in ferie, poi 4GB a 2€ sono davvero ottimi).

Grazie per la segnalazione!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
A me da un po' fastidio... gia' pago 26 euro al mese con Vodafone da un anno e mezzo, in piu' mi offrono solo schifezze a prezzi alti (special 10gb a 45 euro mensili... ma stiamo scherzando?!)...

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
gianfranco ha detto:
A me da un po' fastidio... gia' pago 26 euro al mese con Vodafone da un anno e mezzo, in piu' mi offrono solo schifezze a prezzi alti (special 10gb a 45 euro mensili... ma stiamo scherzando?!)...

Che offerta hai attualmente che paghi così tanto?