Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
kens ha detto:Analisi perfetta Uncle, la Vodafone è gestita molto molto bene (farà girare le balle a noi risparmiatori, ma è così)... e inoltre ha un marketing invidiabile da molte aziende.
Mah, sul marketing ti posso dare anche ragione, ma sinceramente mi sono fatto un paio di mesi in Vodafone quest'anno (prima di passare a MTV e adesso di nuovo a 3 ) e per quanto riguarda copertura e sopratutto la tanto decantata qualità almeno qui nella zona dove bazzico (Trento - Val di Sole - Valsugana - Rovereto/valle dei Laghi - Bassano) lascia alquanto a desiderare... Certo, magari ero io che mi aspettavo troppo leggendo gli interventi dei soliti fanboy, però ci sono rimasto male. Avevo recuperato una Easy Day con la tariffa internet del Magic per l'occasione, ma la rete dati e voce, abbinata allo scarso risparmio, mi ha fatto migrare verso Tim (MTV) in poco tempo. Ora col senno di poi, dopo aver passato 3, Vodafone e Tim(MTV), posso affermare che qui in zona, tra i gestori UMTS il migliore è proprio 3, in tutto. Tra questi Wind per ovvi motivi, che sarebbe la migliore almeno per quanto riguarda le ricaricabili, è non pervenuta