Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!flip ha detto:Guarda non ne sarei così sicuro. Bona in TIM sta facendo buone cose ultimamente, mentre Vodafone è stagnante sulle sue offerte da salasso e ogni tanto tira fuori dal cilindro questi mazzi di fiori appassiti.
Winston Smith ha detto:Il problema di Tim è la credibilità nulla che si è fatta negli anni... anche quando promettevano trasparenza e correttezza, quanto è durata quella mossa pubblicitaria, prima di rimangiarsi tutto? 6 mesi a dir tanto?
Da questo punto di vista, meglio NON avere a che fare con Tim...
Ma non ci vuole una carta di credito per pagarle? Chiedo, non ne sono sicuro.Uncle Scrooge ha detto:A me risultano ancora disponibili le ricariche da 5 euro sullo shop del 190.it. Controllato adesso.
Vabbè ma si parlava di tariffe a listino. La Friends non mi risulta attivabile.Uncle Scrooge ha detto:Vodafone inoltre ha la friends, che, per quanto costosa, è una buona tariffa se si hanno molti amici Vodafone (non si può certo costringere tutti gli amici e familiari a passare a Wind) mentre TIM non ha neanche una offerta on net.
Se proprio dovessi, preferirei la TIM Senza Scatto, senza vincoli di ricarica. E a leggere in giro non sono il solo. Sul vincolo della MNP pare che da lunedì ci saranno novità in merito.Uncle Scrooge ha detto:Alla vodafone recentemente mancava giusto una tariffa al secondo, ed ora rieccola, e disponibile per tutti
Uncle Scrooge ha detto:Certo, è deprecabile il fatto che una simile politica sia unicamente come risposta alla TIM, mentre Wind e H3G non se le fila nessuno, ma sempre meglio di niente.
flip ha detto:Ma non ci vuole una carta di credito per pagarle? Chiedo, non ne sono sicuro.
flip ha detto:Vabbè ma si parlava di tariffe a listino. La Friends non mi risulta attivabile.
flip ha detto:Se proprio dovessi, preferirei la TIM Senza Scatto, senza vincoli di ricarica. E a leggere in giro non sono il solo. Sul vincolo della MNP pare che da lunedì ci saranno novità in merito.
Uncle Scrooge ha detto:Chi non ha (o eventualmente non può procurarsi) una postepay?
Uncle Scrooge ha detto:Per non parlare dell'eccellente assistenza clienti vodafone
Analisi perfetta Uncle, la Vodafone è gestita molto molto bene (farà girare le balle a noi risparmiatori, ma è così)... e inoltre ha un marketing invidiabile da molte aziende.Uncle Scrooge ha detto:La OneNationNew, oltre a essere ottima per l'estero, è anche la miglior tariffa a scatti (e senza gabole) verso tutti che ci sia attualmente tra Voda e TIM, escludendo le nuove Limited Edition.
Vodafone inoltre ha la Zero Limits, che, per quanto costosa, è una buona tariffa se si hanno molti amici Vodafone (non si può certo costringere tutti gli amici e familiari a passare a Wind) mentre TIM non ha neanche una offerta on net.
Alla vodafone recentemente mancava giusto una tariffa al secondo, ed ora rieccola, e disponibile per tutti
Certo, è deprecabile il fatto che una simile politica sia unicamente come risposta alla TIM, mentre Wind e H3G non se le fila nessuno, ma sempre meglio di niente.
Uncle Scrooge ha detto:Sarò strano ma al giorno d'oggi dubitavo che ci fosse ancora qualcuno senza nemmeno una carta di credito (ricaricabile o normale che sia)... tu non compri mai nulla su internet?
Uncle Scrooge ha detto:Sarò strano ma al giorno d'oggi dubitavo che ci fosse ancora qualcuno senza nemmeno una carta di credito (ricaricabile o normale che sia)... tu non compri mai nulla su internet?