G
gemin
Guest
Dopoun mese nulla è cambiato. Addirittura Vodafone sta testando l'LTE...proprio a Empoli! (visto personalmente)
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Scemo il comune che non si muove. Blocco dell'accesso al sito o ordine immediato di sfratto... finché non dicono niente Vodafone continuerà solo a pretenderegemin ha detto:Dopoun mese nulla è cambiato. Addirittura Vodafone sta testando l'LTE...proprio a Empoli! (visto personalmente)
questo è boicottaggio e non va bene, per caso tim paga tangenti al comune e questo gli va bene, ma siccome vodafone si è rifiutata di pagare le tangenti al comune allora il comune ha messo su tutta questa storia folle pagando uno o più giornalisti?gemin ha detto:Ora, nè volendo prendere parte ne di Vodafone e ne tantomeno del Comune di Empoli, ma ipotizzo che non possono spegnere le BTS forzatamente. Vero, il gestore rosso non paga gli affitti, ok. Ma ricordiamo che i 2/3 degli empolesi (quando frequentavo piu spesso la città in questione, almeno era così) aveva Vodafone. È anche vero che le bts "in questione" di questo fatto non sono tutte quelle del territorio, ma solo quelle su suolo pubblico. Poi, spegnendo le bts, salteranno le associazioni codacons e varie, e nessuno ha voglia di queste beghe.
Quindi, o sospetto hanno trovato un'accordo, oppure booh.
Empoli tempo fa voleva spegnere anche TUTTE le bts di h3g, per motivi ignoti. Forse il comune ce l'ha con i gestori... (però ha cara TIM. Davanti al municipio c'è il centro tim. Un caso? )
Giony ha detto:questo è boicottaggio e non va bene, per caso tim paga tangenti al comune e questo gli va bene, ma siccome vodafone si è rifiutata di pagare le tangenti al comune allora il comune ha messo su tutta questa storia folle pagando uno o più giornalisti?
QUAL E' LA VERITA'?