Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Rouge ha detto:Beh , alle soglie del 2010 Tim non riesce ancora a gestire il 4916 e il 4915 in tempo reale, oltre a non riuscire a fare un rinnovo in presenza di credito in meno di qualche ora, così se uno nel frattempo telefona spende decine di euro
Albemix ha detto:Mi è già successo di andare sottozero di -16€ perchè sono stato al telefono, invece di staccarmi poco prima di arrivare a 0€ con Tim continui la chiamata. A me questo sistema non piace per niente.
Cmq per quelle poche chiamate che faccio 60 cent al giorno sono un pò tantini anche per 30 secondi.
Saeuti
Albemix
piccino84 ha detto:se la rubrica è prevalentemente di un operatore è conveniente..
Sia per quanto riguarda tim che vodafone..
Chissà se wind risponderà con qualche promo..
La noi wind big può essere considerata al pari di queste offerte, però se magari ci mettono qualche minuto in più..
Io sto ancora bene con la noi wind con i 200 minuti mensili però magari a qualcuno può fare comodo.. magari 300 o 400 minuti settimanali a 3 euro..
Quoto in tutto Winston.Winston Smith ha detto:Farà comodo qualche minuto in più, ma intanto smettiamo di credere alle balle dei minuti illimitati.... che quello è puro e semplice marketing che a quanto pare fa un effetto incredibile. Tutti che sbavano sula parola "illimitato" tanto quanto una volta si sbavava sulla parola "gratis" e prima ancora su "per sempre"...
1) Leggete le fantastiche condizioni generali di contratto di TUTTI gli operatori, prima di credere alle parole....
2) se anche fossero illimitati, mi spiegate che se ne fa la gente? Uno che preferisce la promo vodafone anzichè quella Tim o Wind o Tre perchè ha più numeri Tim o Wind o Tre, fa una scelta consapevole e sensata.
Uno che sceglie solo perchè da una parte ci sono 1000 minuti, dall'altra 3000, e dall'altra 43200, salvo che non ne abbia davvero bisogno, fa una scelta basata su una fesseria.... IMHO.
Quanti saranno quello che scelgono queste opzioni perchè hanno più numeri Vodafone in rubrica, e quanti perchè la parola "illimitato" li fa stare bene? E quanti sono quelli che hanno bisogno davvoro (BISOGNO) di 40mila minuti?
Rouge ha detto:Oltretutto, mi sa che Vodafone non abbia nessuna intenzione di fare un'offerta del genere.In fin dei conti, avendo personalmente interpellato vari utenti only-Vodafone, questi mi hanno candidamente risposto che di Tim non saprebbero che farsene, visto che non conoscono amici Tim, dunque si tengono ben stretta la loro zero limits e, per l'effetto pecora, probabimente manterranno la stessa massa