- Messaggi
- 27,177
- Reazioni
- 2,101
- Punteggio
- 113
LION Tech ha detto:Avranno visto che stavano recuperando la migrazione di massa che faceva perdere quasi 1 punto percentuale all'anno nel mercato e allora avranno deciso di applicare nuove rimodulazioni.

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Avranno visto che stavano recuperando la migrazione di massa che faceva perdere quasi 1 punto percentuale all'anno nel mercato e allora avranno deciso di applicare nuove rimodulazioni.

greg89 ha detto:Scandaloso, comunque,che per sentire il credito devi pagare. E tutte le persone anziane che non hanno smartphone e quindi non hanno l'app???
LION Tech ha detto:La risposta è semplice: pagano.
Questa rimodulazione è fatta su misura per loro, che ignari di tutto si vedranno prosciugare il credito da Exclusive, rete sicura, SMS Recall e dal 414.
Queste "piccole" rimodulazioni sono pensate esattamente per chi al telefono non bada più di tanto.
LION Tech ha detto:La risposta è semplice: pagano.
Questa rimodulazione è fatta su misura per loro, che ignari di tutto si vedranno prosciugare il credito da Exclusive, rete sicura, SMS Recall e dal 414.
Queste "piccole" rimodulazioni sono pensate esattamente per chi al telefono non bada più di tanto.
theking ha detto:Oggi mi ha chiamato un operatore chiedendomi se mi trovavo bene con Vodafone. Io gli ho risposto che per me andava tutto bene eccetto il fatto di aver tolto il 404 e aver messo a pagamento il 414.
L'operatore ha così iniziato a tirarmi fuori scuse del tipo "ma può usare l'app my vodafone" e io: "ma se ho finito i mega?", Lui: "che problema c'è? Può usare il wifi!". Io ho insistito sul fatto che gli altri operatori hanno il numero gratuito per il credito, poi però mi ha chiesto che gestore avevo di linea fissa, gli ho risposto che non ho linea fissa e mi ha messo giù la chiamata.
Robe da matti.
theking ha detto:Oggi mi ha chiamato un operatore chiedendomi se mi trovavo bene con Vodafone. Io gli ho risposto che per me andava tutto bene eccetto il fatto di aver tolto il 404 e aver messo a pagamento il 414.
L'operatore ha così iniziato a tirarmi fuori scuse del tipo "ma può usare l'app my vodafone" e io: "ma se ho finito i mega?", Lui: "che problema c'è? Può usare il wifi!". Io ho insistito sul fatto che gli altri operatori hanno il numero gratuito per il credito, poi però mi ha chiesto che gestore avevo di linea fissa, gli ho risposto che non ho linea fissa e mi ha messo giù la chiamata.
Robe da matti.
). Un pò come dire chi lavora e guadagna onestamente, chi sulla pelle altrui o truffando/vivendo a sbafo. Benvenuti in Italia