Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Avranno visto che stavano recuperando la migrazione di massa che faceva perdere quasi 1 punto percentuale all'anno nel mercato e allora avranno deciso di applicare nuove rimodulazioni.

:lol: :lol:

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
38
Io temo che prima o poi si adeguerà anche tim.
Stiamo a vedere.

Scandaloso, comunque,che per sentire il credito devi pagare. E tutte le persone anziane che non hanno smartphone e quindi non hanno l'app???

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
greg89 ha detto:
Scandaloso, comunque,che per sentire il credito devi pagare. E tutte le persone anziane che non hanno smartphone e quindi non hanno l'app???

La risposta è semplice: pagano.
Questa rimodulazione è fatta su misura per loro, che ignari di tutto si vedranno prosciugare il credito da Exclusive, rete sicura, SMS Recall e dal 414.
Queste "piccole" rimodulazioni sono pensate esattamente per chi al telefono non bada più di tanto.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Questa rimodulazione è fatta su misura per loro, che ignari di tutto si vedranno prosciugare il credito da Exclusive, rete sicura, SMS Recall e dal 414.
Queste "piccole" rimodulazioni sono pensate esattamente per chi al telefono non bada più di tanto.

Vero, ma prima o poi se ne accorgono. Qualche mese fa successe a mio zio che si è ritrovato la TIM Prime GO attiva a sua insaputa... Mi ha chiesto come mai di punto in bianco gli sparissero i soldi e ci abbiamo messo un minuto a capirlo... Da lì si è impuntato e ha cambiato gestore, nonostante fosse disattivabile ha preferito abbandonare chi lo stava truffando a tutti gli effetti. E spero che siano in tanti a comportarsi così.

A

Albemix

Guest
Disattivata in tempo al mio boss la Tim Prime Go, manco sapeva cos'era. Vedo se riesco a convincerlo nel ripassare verso l'operatore arancione.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:

se non stiamo dietro ai nostri cari, che non hanno le capacità di districarsi in mezzo a queste vigliaccate legalizzate per lo più, e scandalosamente tollerate in parte, il prosciugamento dei crediti ricaricati sarà inevitabile! penso che sia meglio pagare di più al mese ma avere un servizio decente, e privo di queste piccole estorsioni seriali, a questo punto... aspetto un gestore transazionale competitivo, dall'anno prossimo qualche cosa si muoverà di certo :)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Anche se ora sono Wind mi è arrivato l'SMS da Vodafone sulla rimodulazione del 414.

ad28ae90115d3bfd3112ab2b43a9dbb1.jpg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
Ch strano... si vede eri già stato caricato sui db scaglionati per l'invio...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ad un mese dalla MNP out da Vodafone, ho ricevuto SMS del rinnovo della mia offerta :lol: Non c'è da stupirsi

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Oggi mi ha chiamato un operatore chiedendomi se mi trovavo bene con Vodafone. Io gli ho risposto che per me andava tutto bene eccetto il fatto di aver tolto il 404 e aver messo a pagamento il 414.
L'operatore ha così iniziato a tirarmi fuori scuse del tipo "ma può usare l'app my vodafone" e io: "ma se ho finito i mega?", Lui: "che problema c'è? Può usare il wifi!". Io ho insistito sul fatto che gli altri operatori hanno il numero gratuito per il credito, poi però mi ha chiesto che gestore avevo di linea fissa, gli ho risposto che non ho linea fissa e mi ha messo giù la chiamata.

Robe da matti.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
theking ha detto:
Oggi mi ha chiamato un operatore chiedendomi se mi trovavo bene con Vodafone. Io gli ho risposto che per me andava tutto bene eccetto il fatto di aver tolto il 404 e aver messo a pagamento il 414.
L'operatore ha così iniziato a tirarmi fuori scuse del tipo "ma può usare l'app my vodafone" e io: "ma se ho finito i mega?", Lui: "che problema c'è? Può usare il wifi!". Io ho insistito sul fatto che gli altri operatori hanno il numero gratuito per il credito, poi però mi ha chiesto che gestore avevo di linea fissa, gli ho risposto che non ho linea fissa e mi ha messo giù la chiamata.

Robe da matti.

Tipico comportamento da Vodafone, con me hanno smesso di fare i furbi quando ho cambiato operatore a cellulare, fisso, parenti e amici. Totale: 35 SIM + 2 linee fisse in 4 anni. Nessuno deluso.

A

Albemix

Guest
theking ha detto:

Robe da matti.

Vodafone secondo me voleva convincerti a passare con loro sulla rete fissa. Più di una persona mi ha riferito chiamate (a volte insistenti o all'ora di cena) sempre agli stessi clienti ma per proporre la loro Adsl/Fibra. Ormai sono alla frutta e i numeri/fatti parlano chiaro; se non smettono di fare i furbi quest'azienza non andrà molto lontano (basta urlare siamo i numeri 1 bla bla bla:wall:). Un pò come dire chi lavora e guadagna onestamente, chi sulla pelle altrui o truffando/vivendo a sbafo. Benvenuti in Italia:p.

Saeuti

Albemix