Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vodafone regala 1GB in 4G per Natale

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
[h=3]Extra 1 GB[/h] 1 GB di Internet incluso in aggiunta alla tua tariffa base
21/12/201430/12/20144 €al mese

ora avendolo attivato , guadagno 1 mese giusto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Chiamando 42100 Mi dice che non ci sono promozioni disponibili per il mio numero... Aspetterò, sul sito c'è scritto che l'operazione può impiegare fino a 10 giorni. :)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
io chiamando me l'ha attivata diceva da invito :O strano mi ha detto che volendo rimane a 4 euro al mese anzichè 5 per 260 rinnovi , ovviamente la leverò dopo

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
gianfranco ha detto:
;) arrivata pure a mia madre , lol ora ha 2gb free , ma dai :D hahaha

afIidkh.jpg