Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!maxim ha detto:che dite wind sfornerà anch'essa una nuova tariffa con gli sms ridotti o rimarrà tutto così com'è?
polly76 ha detto:Wind può anche abbassare i prezzi degli sms, tanto non arrivano lo stesso!! Ho fatto centinaia di reclami, ma nella mia zona è da anni che non arrivano! Ovviamente non parlo solo di me.
Siccome dici che anche ai tuoi amici succede la stessa cosa, il fenomeno sembrerebbe impostante su Napolipolly76 ha detto:Guarda, non amo sprecare energie in ciò che non ha poi tanta importanza, ho reclamato, ora attendo di consumare il credito e poi li saluto.
P.S. Tutta Napoli cosa??!!!! Io parlo per me, è naturale.
polly76 ha detto:Guarda, non amo sprecare energie in ciò che non ha poi tanta importanza, ho reclamato, ora attendo di consumare il credito e poi li saluto.
P.S. Tutta Napoli cosa??!!!! Io parlo per me, è naturale.
polly76 ha detto:Da Napoli, ma, come ho già detto, succede a molti miei amici con Wind. Infatti tra noi, quando gli sms non arrivano, non ci stupiamo affatto.
polly76 ha detto:Guarda, non amo sprecare energie in ciò che non ha poi tanta importanza, ho reclamato, ora attendo di consumare il credito e poi li saluto.
otpolly76 ha detto:E' evidente che io parli per me e per i miei conoscenti, che sono decisamente esigui rispetto ai 3 milioni di abitanti dela mia città, non trovi?
Buona Domenica a tutti!
polly76 ha detto:Sì, siamo molto ot, direi. Hai generalizzato dicendo che Napoli non fa nulla per sanare questo problema. E' evidente che io parli per me e per i miei conoscenti, che sono decisamente esigui rispetto ai 3 milioni di abitanti dela mia città, non trovi?
polly76 ha detto:Inclusa la provincia, ovviamente. Tutti polemici in questo forum o c'è qualcuno che legge rilassato?