Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vodafone lancia il piano Basic.....e WIND come risponde?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
che dite wind sfornerà anch'essa una nuova tariffa con gli sms ridotti o rimarrà tutto così com'è?

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Non so fino che punto wind sentirà l'esigenza di rispondere a Vodafone Basic, piano tariffario dagli sms a 10 cent, ma semplicemente orrido nel resto... :lol:

Per chi manda tanti sms in Wind ci sono opzioni dedicate, altrimenti la differenza tra 10 e 12 (prezzo degli sms della SSS) non mi pare incredibile, a fornte di un prezzo per chiamare assai più basso, per chi ne manda pochi...

L'unica cosa che ha da fare Wind è levare gli sms a 15 cent a tutti quelli che li pagano questo prezzo, e portarli a 12 come minimo, dimostrando trasparenza ed intelligenza (perchè è assurdo pagare 15 cent gli sms in Italia, e 13 all'estero)... solo quello ha da fare... :p

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
decidere se investire in termine d'immagine con una adeguata riduzione del costo degli sms, piuttosto che mantenere l'attuale tenore di guadagno da essi...

..uhm..stai parlando della wind...?

ahi ahi ahi...

:devil:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Wind può anche abbassare i prezzi degli sms, tanto non arrivano lo stesso!! Ho fatto centinaia di reclami, ma nella mia zona è da anni che non arrivano! Ovviamente non parlo solo di me.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
maxim ha detto:
che dite wind sfornerà anch'essa una nuova tariffa con gli sms ridotti o rimarrà tutto così com'è?

Se tu e un tuo amico state corteggiando una ragazza, e lui fa una cavolata dietro l'altra, tu sentiresti l'esigenza di fare qualcosa per raggiungere il tuo obbiettivo? O semplicemente rimarresti lì a godere dei risultati SENZA AVER FATTO NULLA?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
polly76 ha detto:
Wind può anche abbassare i prezzi degli sms, tanto non arrivano lo stesso!! Ho fatto centinaia di reclami, ma nella mia zona è da anni che non arrivano! Ovviamente non parlo solo di me.

strano pero'....secondo me allora il tuo è un problema di hlr...dovresti provare con un'altra sim Wind...chiama il 155 e spiega loro il problema...ma da che zona??

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ma quale è questa zona?

PS: io sono andato al Corecom per problemi simili, voi cosa avete fatto? :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da Napoli, ma, come ho già detto, succede a molti miei amici con Wind. Infatti tra noi, quando gli sms non arrivano, non ci stupiamo affatto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda, non amo sprecare energie in ciò che non ha poi tanta importanza, ho reclamato, ora attendo di consumare il credito e poi li saluto.
P.S. Tutta Napoli cosa??!!!! Io parlo per me, è naturale.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
polly76 ha detto:
Guarda, non amo sprecare energie in ciò che non ha poi tanta importanza, ho reclamato, ora attendo di consumare il credito e poi li saluto.
Siccome dici che anche ai tuoi amici succede la stessa cosa, il fenomeno sembrerebbe impostante su Napoli

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
polly76 ha detto:

Scusa se insisto, ma vorrei essere zelante per una cosa che ho saputo tramite la tua testimonianza volontaria.

Più che sprecare energie si chiede semplicemente una segnalazione di un cliente, quale tu, presso un organismo di controllo statale che opera solo grazie al senso civico dei cittadini.

Il fatto che per te sia senza importanza mi pare dicotomico alla tua scelta a) di informarci e b) di cambiare gestore a causa del disservizio.

Infine, tu hai detto genericamente Napoli alla mia domanda sul tuo disservizio e dei tuoi amici: ora dici "io parlo per me, è naturale", per me risulta una certa asimmetria in questa tua problematica che cambia ogni post a seconda di quello che ti chiedo.

PS: cmq siamo OT :p

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
polly76 ha detto:
Da Napoli, ma, come ho già detto, succede a molti miei amici con Wind. Infatti tra noi, quando gli sms non arrivano, non ci stupiamo affatto.

Per cominciare ha ragione Andrea, se i problemi persistono e interessa risolverli, bisogna usare la maniere forti.
Seconda cosa: ma se il problema è così noto, che senso ha restare in wind e fare spallucce e non stupirsi se gli sms non arrivano? Non sarebbe invece il caso di incazzarsi ed andarsene tutti? ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, siamo molto ot, direi. Hai generalizzato dicendo che Napoli non fa nulla per sanare questo problema. E' evidente che io parli per me e per i miei conoscenti, che sono decisamente esigui rispetto ai 3 milioni di abitanti dela mia città, non trovi?
Buona Domenica a tutti!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
polly76 ha detto:

E' almeno un anno che ti lamenti di questa storia e dici di lasciare Wind. Ma per curiosità, quanti migliaia di euro hai di credito? :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Inclusa la provincia, ovviamente. Tutti polemici in questo forum o c'è qualcuno che legge rilassato?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
polly76 ha detto:
Sì, siamo molto ot, direi. Hai generalizzato dicendo che Napoli non fa nulla per sanare questo problema. E' evidente che io parli per me e per i miei conoscenti, che sono decisamente esigui rispetto ai 3 milioni di abitanti dela mia città, non trovi?

Sì, trovo bizzarro che tu non voglia risolvere il problema però :D

polly76 ha detto:
Inclusa la provincia, ovviamente. Tutti polemici in questo forum o c'è qualcuno che legge rilassato?

Io sono molto rilassato, tanto rilassato che vedo che sei tu a lamentarti nel senso stretto del termine di un disservizio... mica gli altri :D

Gli altri, invece, noto che stanno indicando a te e a tutti i tuoi conoscenti che presumibilmente abitano nella vasta area metropolitana di Napoli che esistono i numeri verdi AgCM e AgCOM per segnalare - gratuitamente - questo disservizio in corso. Senza dimenticare che lo Stato vi mette a disposizione, senza alcun esborso di denaro, la possibilità della conciliazione presso la sede del Corecom e/o di ogni camera di commercio provinciale.

Riguardo allo spreco di energie, posso ipotizzare che se tu le indirizzassi verso una cosa dall'alto senso civico come quelle sopra piuttosto che in sterili enunciazioni anonime su un forum ne trarresti maggiori vantaggi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.