Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Qualcuno sa se i rinnovi successivi coincidono con la tariffa base o con la data di attivazione?g5x ha detto:Oggi.
30 gb per un mese poi, per chi vuole, altri 11 rinnovi a 5€/mese
Si...Ema9110 ha detto:Io l'ho attivata stamattina, ma ancora non mi compare tra le opzioni attive, quindi non posso vedere la data di rinnovo.
Comunque i MB disponibili si sommano all'offerta base
ilblago81 ha detto:Si...
Strano leggere 60 giga con Vodafone
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Giony ha detto:Lì per lì quando ho scoperto il regalo ho pensato l'attivo per un mese poi la disattivo, poi ci ho ripensato la tengo attivo per 2 mesi così ho il primo mese gratuito però per giustizia pago il secondo mese e poi la disattivo. Forse così è più giusto non è che ho proprio bisogno di tutti questi giga oltre ai 12 al mese perché ho il wifi a casa però potrei mettere alla prova la connessione mobile in hotspot col pc per un paio di mesi per vedere come si comporta...
Con tutti questi giga l'importante è che la rete regga.
g5x ha detto:Sulla junior i 30 gb sono solo per un mese con disattivazione automatica.
Trovo utile questa offerta nel momento incui questo è periodo di spostamenti e si può usare hotspot.
Sì ho già usato qualche giga in hotspot senza problemi.padulese ha detto:Ma si possono usare come hot spot wifi?
ilblago81 ha detto:Questo venerdì, 20 giga free