Certo sono dei grandi furbi a scrivere come sfruttare meglio la promo della Free Sunday tra autoricariche verso H3g e Pieno Wind, che polli!. Vodafone secondo me ricorrerà ai ripari, mica è stupida...Basta vedere i rialzi delle loro tariffe e la dice tutta.
Riguardo a Wind l'opzione "Pieno Wind" viene riportata così dal sito ufficiale (
http://www.wind.it//it/opzioni/scheda65.phtml):
Ad ogni chiamata che ricevi, ti ricarichi subito!Con
Pieno Wind per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta da tutti i telefoni fissi e da tutti i cellulari degli altri operatori, ricevi
5 centesimi di ricarica.
Non devi fare nulla solo rispondere al telefonino: ti ricaricherai ogni volta che ti chiamano e subito al termine di ogni chiamata, riceverai un SMS di notifica del bonus!
L'opzione prevede un costo semestrale di
4 euro.
L’opzione non è più sottoscrivibile. Rimangono invariate le condizioni applicate ai Clienti che hanno sottoscritto l’opzione precedentemente.
Wind Ricorda
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 6 mesi a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo
PIENO NO al
4033 con efficacia allo scadere del semestre. Contestualmente alla disattivazione l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.
Il bonus è riconosciuto solo con credito residuo maggiore di zero ed è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuta per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata. Concorrono a generare il bonus esclusivamente le chiamate provenienti da numeri di rete fissa nazionale (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e le chiamate e videochiamate da mobili di altri operatori nazionali, originate in Italia.
Il bonus Pieno Wind non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode™ a cellulare non i-mode™ e la ricezione di contenuti.
In qualsiasi momento è possibile verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa
*123* 0# invio. Il bonus accumulato è spendibile in servizi mobili di Wind e, in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 6 mesi.
I piani tariffari BeWind e Be Wind New non sono compatibili con l'opzione Pieno Wind.
I costi saranno scalati dal credito.
Tutti gli importi indicati sono IVA inclusa.
Saeuti
Albemix