Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vodafone Free Sundae Tutti - chaimi gratis tutti ogni domenica

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Che limitazioni ha la Free Sunday? Perchè ho una sim Voda praticamente silente, ma rimodulata, ed il mio Pieno Wind avrebbe molto piacere di fare l'amore con lei :)

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
starlight ha detto:
Che limitazioni ha la Free Sunday? Perchè ho una sim Voda praticamente silente, ma rimodulata, ed il mio Pieno Wind avrebbe molto piacere di fare l'amore con lei

occio a non esagerare che in quel di altro forum qualcuno ha avuto la sim sospesa per traffico anomalo...
e difatti vodafone è corsa ai ripari...
allora come scrive andrea trapani qui
http://www.andreatrapani.com/2012/0...on-i-limiti-del-contratto-generale/#more-3324

in un primo momento le nuove condizioni di contratto in occasione del lancio delle relax,
aumentavano il limite da 160 min a 300 minuti max al giorno ... ora se scarichi il nuovo contratto
http://assistenza.vodafone.it/content/download/38073/271868/file/CGC- Abbonamento.pdf
è sparita la parte dei 300 min ed è presente solo quella dei 160 minuti
in pratica si è ritornati a prima delle relax.

cmq, non fatevi troppe autoricariche, visto che sia dal 1° gennaio per arrivare poi al 1 luglio 2013 le tariffe di terminazione saranno a 0.98 cent al minuto per tutti
è probabile che a tale data pieno wind o le autoricariche di 3 siano a rischio di estinzione...e i relativi crediti accumulati vengano cancellati.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Cancellati no, non credo. La modalità futura potrebbe essere che da una certa data in poi le autoricariche in accumulo non saranno più possibili e saranno utilizzabili sino ad una certa data (1 anno???).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Tutto è possibile: considera che il PW è bonus non credito ergo se Sua Maestà Arancione decidesse di segarlo dall'oggi al domani nulla gli si potrebbe eccepire

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Mi domando come faccia Vodafone a non rimetterci... Non le conveniva lasciare le tariffe (già care) di prima ed evitare di cercare di pulirsi l'immagine? Tanto più che ci sono ancora autoricariche in giro...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sleeping ha detto:
Mi domando come faccia Vodafone a non rimetterci... Non le conveniva lasciare le tariffe (già care) di prima ed evitare di cercare di pulirsi l'immagine? Tanto più che ci sono ancora autoricariche in giro...

Contando che però le poche offerte autoricaricanti rimaste hanno i mesi contati (secondo me entro Gennaio 2013 spariranno tutte), chi è che vuole perdere tempo a caricare bonus che molto probabilmente perderà nel giro di pochi mesi?

A Gennaio le tariffe di interconnessione scenderanno a poco più di 1 centesimo, a quelle condizioni l'autoricarica sulle chiamate voce diventa insostenibile per chiunque...

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
In "altri" forum, stanno discutendo di come sfruttare la free sunday tutti per autoricaricarsi, anche se non si sa per quanto continueranno le autoricariche o il bonus accumulato...
Io da parte mia non mi lamento, tanto la tariffa base del mio numero vodafone non la uso quasi mai, quindi mi è comodo poter chiamare tranquillamente la domenica e non c'ho rimesso praticamente niente dall'aumento assurdo di una tariffa base già assurda prima della rimodulazione :)

A

Albemix

Guest
Certo sono dei grandi furbi a scrivere come sfruttare meglio la promo della Free Sunday tra autoricariche verso H3g e Pieno Wind, che polli!. Vodafone secondo me ricorrerà ai ripari, mica è stupida...Basta vedere i rialzi delle loro tariffe e la dice tutta.:specchio:

Riguardo a Wind l'opzione "Pieno Wind" viene riportata così dal sito ufficiale (http://www.wind.it//it/opzioni/scheda65.phtml):

Ad ogni chiamata che ricevi, ti ricarichi subito!Con Pieno Wind per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta da tutti i telefoni fissi e da tutti i cellulari degli altri operatori, ricevi 5 centesimi di ricarica.
Non devi fare nulla solo rispondere al telefonino: ti ricaricherai ogni volta che ti chiamano e subito al termine di ogni chiamata, riceverai un SMS di notifica del bonus!

L'opzione prevede un costo semestrale di 4 euro.
L’opzione non è più sottoscrivibile. Rimangono invariate le condizioni applicate ai Clienti che hanno sottoscritto l’opzione precedentemente.
Wind Ricorda
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 6 mesi a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PIENO NO al 4033 con efficacia allo scadere del semestre. Contestualmente alla disattivazione l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.
Il bonus è riconosciuto solo con credito residuo maggiore di zero ed è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuta per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata. Concorrono a generare il bonus esclusivamente le chiamate provenienti da numeri di rete fissa nazionale (escluso il traffico Infostrada, Noi 2 e Noi 3) e le chiamate e videochiamate da mobili di altri operatori nazionali, originate in Italia.
Il bonus Pieno Wind non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte ed è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’Estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode™ a cellulare non i-mode™ e la ricezione di contenuti.
In qualsiasi momento è possibile verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123* 0# invio. Il bonus accumulato è spendibile in servizi mobili di Wind e, in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 6 mesi.
I piani tariffari BeWind e Be Wind New non sono compatibili con l'opzione Pieno Wind.
I costi saranno scalati dal credito.
Tutti gli importi indicati sono IVA inclusa.

Saeuti

Albemix