Che tristezza ... la fine di un era: Omnitel prima e Vodafone poi....Inutile investire se hanno deciso di vendere o unirsi ad una joint ventures
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che tristezza ... la fine di un era: Omnitel prima e Vodafone poi....Inutile investire se hanno deciso di vendere o unirsi ad una joint ventures
ma anche sviluppo sito, per dirne una con TIM fai tutto online con lo spid loro ti devono telefonarePer non parlare del VoWiFi, ormai dei big è rimasta l'unica senza.
Non per farla semplice ma se hai già il VoLTE, ormai collaudato da anni, non credo sia così complicato implementarlo; la vedo più impegnativa sul lato certificazioni dispositivi
Perdonami ma mi viene di fare una considerazione perché non comprendo che significato dovrebbe avere "Sarei passato da tempo a Tim se non fosse ancora peggio". Immagino quindi che stare con Vodafone equivalga a stare con l'operatore con il miglior servizio per te .. altrimenti se altri operatori fossero migliori di Vodafone e Tim non si capisce perché resti in Vodafone mentre preferiresti Tim (su che basi?) se fosse moglie di Vodafone. Insomma il tuo approccio, che non è solo tuo, mi pare un po' incartocciato.Un operatore allo sbando almeno qui in zona Perugia. Diffisione 5G ferma da un paio di anni , antenne con 4 bande che viaggiano a metà servizio. Sarei passato da tempo a Tim se non fosse ancora peggio .
ma ha senso una mossa del genere adesso in vista delle possibili acquisizioni/fusioni nel breve periodo?Ecco , forse fermi non sono .
Mi é comparso questo sondaggio in app my Vodafone
Quindi probabilmente a breve anche Vodafone seguirà la strada dei “servizi” come W3 ed a breve Fastweb
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
ma ha senso una mossa del genere adesso in vista delle possibili acquisizioni/fusioni nel breve periodo?
ma ha senso una mossa del genere adesso in vista delle possibili acquisizioni/fusioni nel breve periodo?
Per me se lo vanno a prendere tutti nel deretano.Perfetto, così oltre alla rete fissa ora vorranno pure farmi attivare un contratto luce e gas (e probabilmente anche assicurazioni)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfetto, così oltre alla rete fissa ora vorranno pure farmi attivare un contratto luce e gas (e probabilmente anche assicurazioni)
Essere fermo non significa che non sia affidabile o che non vada bene.Ferma relativamente, per me continua ad essere l'operatore meglio strutturato e che mi garantisce affidabilità un po' dovunque
Io l'ho avuta nel periodo in cui era avanti a tutti sul lato tecnologico. Sinceramente sono rimasto deluso. Costi più alti e solite lacune nelle mie zone abitualiFerma relativamente, per me continua ad essere l'operatore meglio strutturato e che mi garantisce affidabilità un po' dovunque
Buongiorno!
Io credo che TIM con la gestione del CEO Labriola abbia totalmente cambiato marcia diventando la numero uno. Al mio rientro in Italia nel 2017 dopo vari anni all’estero ho provato tutti i gestori infrastrutturati in modo approfondito prima di decidere quale sarebbe stato il mio è sono rientrato in TIM da 3 anni con estrema soddisfazione sotto tutti i punti di vista. Faccio 70000 km/anno con TIM sul mio numero privato e Vodafone su quello aziendale e per quel che mi riguarda non c’è paragone specialmente da 2 anni a questa parte.. Attivazioni 5G, assistenza Clienti, ricezione e qualità delle chiamate in generale.
Io credo che TIM ora stia per diventare quello che era Vodafone anni fa, mi trovo molto bene e quando mi chiedono un consigli su quale operatore scegliere consiglio senza dubbio TIM alla luce della mia esperienza.
Saluto e.. Forza Sinner!