Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Vodafone Exclusive regala giga e minuti.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
no con vf se attivi il blocco e navighi normale ti scala eccome i soldi , almeno a me :(

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
Sì, già sono talmente risicati, tali bundle... Al giorno d'oggi, quei miseri 2 GB, che un paio danni sembravano tanto, risultano solo un'emergenza per tamponare quando si è senza Wi-Fi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,701
Punteggio
113
callfan ha detto:
Sì, già sono talmente risicati, tali bundle... Al giorno d'oggi, quei miseri 2 GB, che un paio danni sembravano tanto, risultano solo un'emergenza per tamponare quando si è senza Wi-Fi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma poi anche fossero 20GB, oh ma cavolo io li pago! Non è che me li regalate. Quindi, se permettete, li uso come meglio credo. Adesso non solo pago per averli ma devo pagare pure per usarli come decido io. Eh no, comportamento semplicemente vergognoso, stile Vodafone d'altra parte.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Con la extra 5GB posso usare hotspot... anzi, avendo un bundle di 7GB mensili lo utilizzo parecchio in modalità hotspot (visto che, dopo più di un mese, sto ancora aspettando il passaggio a Telecom col fisso -.-). Ringrazio molto vodafone per avermi offerto la Extra 5GB a 12 euro :) .

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Col "blocco per pc e tablet" a me non ha mai scalato un centesimo, e ci mancherebbe! Se scalano soldi come minimo andrei a rivalermi, perché il blocco è fatto apposta per evitare connessioni attivate per errore (che poi noi lo facciamo apposta, è un altro discorso). Come faccia a funzionare col blocco attivato lo ignoro, ma suppongo si attacchi in automatico all'altro apn (mobile.vodafone.it).

D'accordissimo sul fatto che i GB li pago, sono miei, e li uso come che cacchio mi piace meglio. Vorrei ben vedere!