Faccio questa riflessione in quanto scartabellando le sue tariffe mi sono accorto che non è concorrenziale nemmeno verso le chiamate a se stessa! O altrimenti ti obbliga con quei soliti meccanismi subdoli a ricaricare ogni mese... O sbaglio???
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!probabilmente se Grandino (il padre di piccino) vuole ritornare in vodafone vuol dire che un motivo c'è.kiriku ha detto:Eppure continua ad avere un sacco di clienti. Un altro dei nostri incredibili misteri italiani.
Giony ha detto:probabilmente se Grandino (il padre di piccino) vuole ritornare in vodafone vuol dire che un motivo c'è.
ma noo, il mio era solo un esempio...kiriku ha detto:Il mio era un commento riferito alla situazione generale, condividendo quanto detto da marchino, non certo una critica al padre di piccino. Ci mancherebbe altro!
Antigen ha detto:Tanti sostengono che Vodafone abbia una qualità superiore alla media.
Giony ha detto:ma noo, il mio era solo un esempio...
80Express ha detto:fa il paio con berlusconi presidente del consiglio.credo che il meccanismo sia identico.
Antigen ha detto:Tanti sostengono che Vodafone abbia una qualità superiore alla media.
Eh????...ma stiamo skerzando...Antigen ha detto:Bhe molti sostengono che Vodafone gli dia un idea di solidità, di serietà... ed ecco spiegato pechè non cambiano.
Ho provato a spiegare a molte persone che lavorano col telefono che Wind è ottima...risposta?
Vodafone è l'unica che prende ovunque, è seria, è professionale.
Ecco...
Tecnologo3000 ha detto:Tanti stanno con vodafone perchè "tutti i miei amici c'hanno vodafone,mi conviene piu' che gli altri..."
la filosofia è piu' quella che non la copertura..
io sinceramente,ho un abbonamento 3 e non faccio differenze quando devo chiamare..pago un fisso al mese e mi è indifferente..come mi era indifferente quando l'anno scorso ero ancora cliente Wind e chiamavo tutti indipendentemente avendo le opzioni NOI tutti...
son passato a 3 perchè nella media copre abbastanza bene le zone che frequento..in aggiunta ho roming Tim che mi garantisce un ottima copertura,almeno,dalle mie parti è pur sempre il gestore che copre meglio..
Vodafone non è sempre sinonimo di copertura eccelsa..comunque...io sono della filosofia che,devo spendere meno e trovarmi bene..quindi,generalmente vado da chi ha una buona offerta commerciale..^_^