Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
versione E-TACS
Messaggi
1,670
Reazioni
541
Punteggio
113
Chissà cos’e successo
non sappiamo nemmeno l'entità del problema nel senso di di numero di utenze impattate, se c'è stato un fermo totale, ecc. ecc.
Quindi poter ipotizzare il problema si può fare così come passatempo
1) trancio di fibre di dorsale
2) crash di apparati di dorsale
3) lavori di routine che sono andati non bene
3) caffé caduto su quadro elettrico
.... N) attacco informatico
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
A Torino, linea Vodafone aziendale nessuna interruzione di servizio riscontrata ieri.
 
Top