Utente
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 43
Vodafone down, sito non raggiungibile
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Possibile che il down sia stato per quello?
In teoria anche per FWA non serve la fibra .La Tim dice che si può attivare l' offerta FWA quindi se la cosa è vera dovrebbero averci portato la fibra (correggetemi se sbaglio). Ma Gianfranco ha sempre parlato di ponti radio tra Porlezza e la cappelletta, quindi di riflesso anche Orimento. Mi beccava un filo di segnale da Cusino che è lontana. Quindi o è andato giù il ponte radio, o per una misera b7 hanno staccato tutto.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
La tim su quella bts ha solo b3, massimo 90 mega.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ora fa le bizze anche qua, nella navigazione più che altro. Ma la chiamate sembrano andare…? Ho paura a dirloA Bolzano tutto ok.