Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
A

Albemix

Guest
Wholesale 7 mega classica rivenduta da Telecom. Niente ULL nemmeno la SHDSL è disponibile nel tuo caso.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
38
Punteggio
48
Non so se sia già stato postato da qualcuno, ma queste sono le due scatolette per la fttc Vodafone. Da quello che ho capito la VS Revolution non ha bisogno della seconda scatoletta, ma mio zio non ce l'ha :)

34a4e6736794edb3f9989d87531d16d3.jpg

535a743f2ba2638baf2677ba54c37839.jpg

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Nel mio comune, c'era solo la faccina verde alla voce "3G indoor" mentre tutte le altre erano tutte rosse. Ora se faccio una ricerca sul primo motore di ricerca per privati (http://gea.dsl.vodafone.it/m/consumer) mi compaiono due faccine verdi su "Rete fissa" e "3G Indoor". Nell'altro link delle offerte per ufficio, business (http://gea.dsl.vodafone.it/m/agenzie) la realtà è più veritiera e mi viene proposta la classica Adsl 7 mega (wholesale) con scritto "Non sei in copertura Rete Vodafone".

Prova a ricontrollare con il link business: le risposte ora sono cambiate...

9ec02d4a9cf9897b0dcf8446b8f69f4d.jpg

A

Albemix

Guest
E' rimasto inviariato se metto la mia zona:

Offerte Microbusiness

- Non sei in copertura Rete Vodafone

- Sol.Lavoro SuperRelax

- Sol.Lavoro Relax

Attenzione:la verifica di copertura deve essere effettuata sia sul numero che sull'indirizzo, in entrambi i casi deve esserci ok per poter procedere all'attivazione dell'offerta scelta dal cliente.

Copertura

Fibra 30M Soluz Ufficio/Soluz Azienda
faccina_rossa.png
7MB ADSL Soluz Ufficio / Soluz Azienda
faccina_verde.png
2Mb SHDSL ULL
faccina_rossa.png
2Mb SHDSL BS
faccina_verde.png
4Mb SHDSL ULL
faccina_rossa.png
4Mb SHDSL BS IMA
faccina_verde.png
con modem
4Mb SHDSL BS
faccina_rossa.png
Ampliamento: ampliamento non previsto
8Mb SHDSL BS
faccina_verde.png

3G Indoor
faccina_verde.png

Ho rilevato pure una Vodafone-3xxxxxx, qualcuno ha sostituito la Vodafone station 2 ma la copertura rimane in wholesale fino a 7 mega.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
5
Punteggio
18
Sleeping ha detto:
Non so se sia già stato postato da qualcuno, ma queste sono le due scatolette per la fttc Vodafone. Da quello che ho capito la VS Revolution non ha bisogno della seconda scatoletta, ma mio zio non ce l'ha :)
Si, esatto, il motivo è che Vodafone Station 2 è un router solo ADSL/ADSL2+, quindi si aggiunge quel router proprio per gestire il VDSL2, mentre la Vodafone Station Revolution è a tutti gli effetti un ADSL/ADSL2+/VDSL2, dove in questo caso non è necessario in quanto indipendente a se!