Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Dagli screen che girano su Telegram sono 1070GB (1TB sia per chi è sul vecchio gestionale che sul nuovo più 70GB dell'offerta base)
niente male considerando il 5g.

Very non mi vuole far lasciare e mi ha regalato sulla mia 200gb altri 200gb gratis per 6 mesi..
 
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
Attivata ieri con portabilità da Iliad attivi giga illimitati free e promo 5g però volevo sapere chi è sul vecchio gestionale che nella dicitura giga illimitati free mi risulta solo per un mese.... grazie
 
Registrato
Messaggi
11
Reazioni
5
Punteggio
3
quindi promo 5g è attivabile?oddio non ci sto capendo nulla
io sono già al momento con vodafone ma ho 100gb in 5g e vorrei attivare la promo degli illimitati anche se poi nei fatti è limitata ma solo se è possibile avere il 5g
dai precedenti post mi pare di capire che c'è solo il 4g
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
8
quindi promo 5g è attivabile?oddio non ci sto capendo nulla
io sono già al momento con vodafone ma ho 100gb in 5g e vorrei attivare la promo degli illimitati anche se poi nei fatti è limitata ma solo se è possibile avere il 5g
dai precedenti post mi pare di capire che c'è solo il 4g
sembra che ad alcuni sia attivo il 5G ad altri no. Random...
 
versione E-TACS
Messaggi
1,520
Reazioni
438
Punteggio
83
le condizioni contrattuali indicano 4G come rete.
può essere che offrano il 5G in prova come caramellina o che venga attivato un po' furbescamente al momento della attivazione sim nei negozi?
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Può darsi che chi ha il 5G abbia il Club incluso.
Nel 2020 passai a Vodafone con la Special 100 Digital a 9,99€/mese in 4G
Due anni dopo, non ricordo se c'è stato un motivo, mi è arrivata una comunicazione da Vodafone (sotto lo screenshot del 2/7/2022) che nella mia offerta mi è stato incluso gratuitamente Club ("ridotto") che mi ha dato l'accesso al 5G alla max velocità (ho fatto speedtest di oltre 800mb).

1692866074236.png
 
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
Allora io resto basito su una sim attivata il 18 agosto ho il 5g e Giga Illimitati Free. Su una Sim attivata ieri sempre con portabilità ho Giga Illimitati e il 5g secondo il servizio clienti non è disponibile per questa offerta. Sono basito
 

Allegati

  • 1000000108.jpg
    1000000108.jpg
    236.7 KB · Visualizzazioni: 23
  • 1000000107.jpg
    1000000107.jpg
    215.3 KB · Visualizzazioni: 21
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
le condizioni contrattuali indicano 4G come rete.
può essere che offrano il 5G in prova come caramellina o che venga attivato un po' furbescamente al momento della attivazione sim nei negozi?
Ho parlato col mio dealer adesso in negozio non attivano proprio il 5g, il 5g viene attivato dai sistemi vodafone quando viene immessa la pratica però da 15 giorni stanno avendo dei problemi e ci può scappare che a qualcuno non venga attivata la promo 5g. Nel caso chiamate il vostro dealer e fatelo parlare con il loro help desk che risolvono la situazione. Inutile parlare col 190.... io ho risolto così adesso per la seconda sim attivata ieri ora ho attiva anche la promo 5g in quanto è prevista nella Pda e l'help desk dei dealer lo sanno benissimo.
 
Registrato
Messaggi
11
Reazioni
5
Punteggio
3
appena attivata ho attivato anche smartpay con iban
ho avuto il 5g con giga illimitati new ed in più priority access 1 mese (non ho capito se lo disattiveranno oppure avrò la possibilità di averlo a pagamento)
diciamo che la triangolazione vodafone-iliad-vodafone sta andando x il verso giusto devo solo aspettare che si completi la portabilità
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
8
appena attivata ho attivato anche smartpay con iban
ho avuto il 5g con giga illimitati new ed in più priority access 1 mese (non ho capito se lo disattiveranno oppure avrò la possibilità di averlo a pagamento)
diciamo che la triangolazione vodafone-iliad-vodafone sta andando x il verso giusto devo solo aspettare che si completi la portabilità
hai il 5G solo perchè ti hanno attivato priority access 1 mese. alla scadenza del 1° mese sicuramente verrà disattivato anche il 5G
 
Top