- 17
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 3
Sul costo delle tariffe telefoniche in Italia ti do pienamente ragione e infatti sono convinto che dovranno aumentare per forza, secondo me andremo a pagare non meno di 15/20 euro al mese per una flat premium, io comunque parlavo del 5G SA che doveva essere operativo almeno 3 anni fa ma come al solito così come hanno giocato nel fisso con la fibra inventandosi la VDSL invece di posare fibra pura in FTTH arriviamo sempre in ritardo in confronto al resto el mondo, l'aggregazione di frequenze in SA 5G si fa anche senza il 5G Advance, comunque magari avete ragione voi che non si farà mai il vero 5G Advance in Italia ma io alla fine da appassionato di tecnologia e informatica ci credo all'avanzamento e sulla carta o Chat GPT l'avanzamento c'è, e sinceramente lo Slicing è utile ma non dimentichiamoci che non è solo slicing l'Advance , è l'AI nelle antenne che porterebbe una svolta anche nelle coperture con lo Smart Beamforming, potenziamento uplink, certo tutta cose sulla carta, ma anche il 4G e il 4G+ era sulla carta anche il volte e lo è anche il VoNR. Riguardo alla priorità di Tim magari avete ragione voi, mi sto facendo un film io e Tim non lancia nessun SA e attiva solamente il QCI.
Sì, 5G CA non richiede 5G advanced
Sent from my iPhone using Tapatalk