Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sebbene LTE Italy continui a mostrare una sola antenna 5G a Perugia, segnalo che la copertura sta migliorando con via via diverse zone coperte con la nuova rete
Rilevato 5G Vodafone A Campello Sul Clitunno
Il p8 lite non supporta alcuna aggregazione di banda .con vodafone toccavo valori non + di 100 mega povero mio p8lite ma sono risultati eccezionali.
P8 lite 2017?p8lite
Si e' stato un acquisto per l'estate 2017 come secondo telefono. da possessore di ios volevo provare android.P8 lite 2017?
Per WindTre vengono segnate automaticamente con l'apparizione della B38, ma può anche darsi che accendano il 5G senza di esso (e quindi non essere rilevato) come nel caso di MI841 (Duomo di Milano) e OR300Ragazzi ma le BTS con 5G NSA non vengono segnalate su LTE Italy?
Non credo almeno per quelli europei, mmwawe più n78 ci vorrà ancora un po'Una domanda ma i cellulari usciti quest'anno che sono abilitati al 5GSA hanno anche l'aggregazione tra la freqenza NR 78+ NR 257?