Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti,si vocifera che nei prossimi mesi wind metterà sul mercato una tariffa a 10 cent al minuto senza scatto e sms a 10cent verso tutti i numeri,non si sa ancora se avrà qualche micro scatto o sarà ad effettivi secondi di conversazione.quello che scoccierà,sempre se vera la cosa è che per mantenere la tariffa attiva si dovrà spendere almeno 5€ al mese in chiamate,sms,dati. Chi non spenderà questi 5€ al mese si vedrà la tariffa salire o a 18cent ed sms a 12 o 22cent ed sms a 11.spero che anche wind non inizi come vodafone con sti obblighi di ricarica mensile.
 
Utente
Messaggi
201
Reazioni
0
Punteggio
0
Vista la mia tipologia di traffico, anche se la notizia fosse vera non mi muoverei da SSS :devil:
Cmq se questa è la contromossa per contrastare 3power10, di certo risulta peggiore almeno della versione con la promozione che esenta dal canone, mentre risulta migliore della 3power10 con canone, visto che cmq non c'è un vero costo fisso.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
teo 77 ha detto:
ciao a tutti,si vocifera che nei prossimi mesi wind metterà sul mercato una tariffa a 10 cent al minuto senza scatto e sms a 10cent verso tutti i numeri,non si sa ancora se avrà qualche micro scatto o sarà ad effettivi secondi di conversazione.quello che scoccierà,sempre se vera la cosa è che per mantenere la tariffa attiva si dovrà spendere almeno 5€ al mese in chiamate,sms,dati. Chi non spenderà questi 5€ al mese si vedrà la tariffa salire o a 18cent ed sms a 12 o 22cent ed sms a 11.spero che anche wind non inizi come vodafone con sti obblighi di ricarica mensile.

Ah sì? E dove, esattamente, si vocifera? Nei prossimi mesi che vuol dire?
Comunque, a meno che non sia a secondi, non mi sembra niente di che: meglio TIM e PosteMobile.
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
teo 77 ha detto:
ciao a tutti,si vocifera che nei prossimi mesi wind metterà sul mercato una tariffa a 10 cent al minuto senza scatto e sms a 10cent verso tutti i numeri,non si sa ancora se avrà qualche micro scatto o sarà ad effettivi secondi di conversazione.quello che scoccierà,sempre se vera la cosa è che per mantenere la tariffa attiva si dovrà spendere almeno 5€ al mese in chiamate,sms,dati. Chi non spenderà questi 5€ al mese si vedrà la tariffa salire o a 18cent ed sms a 12 o 22cent ed sms a 11.spero che anche wind non inizi come vodafone con sti obblighi di ricarica mensile.

mercurio ha detto:
Ah sì? E dove, esattamente, si vocifera? Nei prossimi mesi che vuol dire?
Comunque, a meno che non sia a secondi, non mi sembra niente di che: meglio TIM e PosteMobile.

Si esatto chi lo dice, dove lo dice?? E quando sarebbe prevista l'uscita in Wind di questa Tariffa?? Qui qualcuno del nostro mitico WindWorld nè sa nulla e/o nè ha sentito in proposito o, ancora, riesce a saperne qualcosa in merito?? Grazie mille!!

Saluti ;)

:bye: :bye:
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
teo 77 ha detto:
ho letto altrove che lo hanno sentito da amici che lavorano in wind.

Potrei chiederti altrove dove lo hai letto?? ;)

Eventualmente se qui non è possibile postarlo magari dimmelo inviandomi un PM (messaggio privato) ;) Grazie :)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
teo 77 ha detto:
ho letto altrove che lo hanno sentito da amici che lavorano in wind.

Mhmm un po'... sibillina come risposta. Anche se, ultimamente, alcuni fra gli "informatori" di Windworld sono stati così, tuttavia potresti per favore darci, o dare agli Amministratori, prove leggermente più concrete? Non c'è niente di male a voler parlare di ciò che ci piacerebbe avere o trovare sotto l'albero di Natale della Wind, ma non lo facciamo passare come novità. :)

Sbaglierò, ma secondo me, più una tariffa base, come tra l'altro è stato fatto notare nell'ultima news, Wind dovrebbe ritoccare le opzioni. Lo so, sono sempre stato contrario a legarmi ad un canone mensile, tuttavia, al momento, mi sembra sia la cosa più conveniente.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
La voce riportata da teo77 è presente nella room Wind del forum di telefonino.net. Non c'è nulla di segreto, né tanto meno qui facciamo censura.

Come detto sopra, però, queste voci che hanno una fonte di questo tipo, odorano molto di mozzarella di bufala campana DOP.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Tommi ha detto:
[...] né tanto meno qui facciamo censura. [...]

Non è un discorso di censura Tommi. Nè volevo essere polemico.
Ammetterai, tuttavia, che, come è stata presentata questa news, sembrava davvero che fosse stata sentita dal parrucchiere o dal fruttivendolo sotto casa. :)
 
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Sbaglierò, ma secondo me, più una tariffa base, come tra l'altro è stato fatto notare nell'ultima news, Wind dovrebbe ritoccare le opzioni. Lo so, sono sempre stato contrario a legarmi ad un canone mensile, tuttavia, al momento, mi sembra sia la cosa più conveniente.

Io personalmente non ritoccherei niente, mi va bene tutto per come è ora, Opzioni incluse, se Wind cambia un opzione non è detto che lo fa in modo positivo, lasciare la vecchia per la nuova sai cosa lasci e non sai cosa trovi!:smoke:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Non è un discorso di censura Tommi. Nè volevo essere polemico.
Ammetterai, tuttavia, che, come è stata presentata questa news, sembrava davvero che fosse stata sentita dal parrucchiere o dal fruttivendolo sotto casa. :)

Non era un post riferito a te. ;)
Siccome vedevo reticenza a mettere i riferimenti del sito dove è apparsa questa voce, ho preferito precisare che chi voleva, poteva benissimo riportare il link.

In merito alla veridicità della notizia concordo col tuo punto di vista, che se vedi il messaggio #2 di questo topic, è anche il mio :D
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
potrebbe essere vera anche perchè vedendo che ora tim stà migliorando molto le sue offerte wind se non vuole perdere clienti deve migliorarsi ancora,facendo una tariffa così è sicura che difficilmente la gente se ne và.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Tommi ha detto:
Non era un post riferito a te. ;)
Siccome vedevo reticenza a mettere i riferimenti del sito dove è apparsa questa voce, ho preferito precisare che chi voleva, poteva benissimo riportare il link.

In merito alla veridicità della notizia concordo col tuo punto di vista, che se vedi il messaggio #2 di questo topic, è anche il mio :D

Si sta dicendo la stessa cosa!!! Credevo avessi male interpretato il mio intervento, scusami. :blush: :)
 
Top