Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Credo che verrà attivata gradualmente lato server. Ho appena aggiornato l'App su Android ma le videochiamate non sono ancora integrate, penso arriverà in sordina nei prossimi giorni.
callfan ha detto:A me è uscito oggi nella prima serata, l'aggiornamento che includeva le videochiamate. Se hai gli aggiornamenti automatici attivi, allora l'iPhone l'ha scaricato da solo!
Appena fatta anche io da rete wind a mio amico con rete wind... Qualità audio e video ottima... Naturalmente per il video influirà anche la qualità della fotocamera frontale dell interlocutoreibm17 ha detto:Io da oggi ho tutto funzionante anche su Android, ho fatto anche qualche chiamata di discreta qualità. Basta premere sull'icona della chiamata e viene fuori la scelta
Per la modifica e la cancellazione dei messaggi inviati offline, è possibile farlo solo se il destinatario non ha ancora letto il messaggio.Albemix ha detto:Ieri ho provato una videochiamata e non è stata malvagia.
A proposito, che ne pensate di questa funzione sulla localizzazione di tutti/e (http://ilgazzettino.it/tecnologia/whatsapp_localizzare_contatti_privacy-2233900.html)?.
Saeuti
Albemix