Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
l'ho visto dalla gestioni connessioni nokia "live". Sono picchi ma può darsi che sia falso

Se non sbaglio il limite fisico di una connessione EDGE è di 29,<qualche cosa> KB/s ;)

A

Albemix

Guest
Beato te che hai una buona velocità dai 20 kb/s in su!!!.

Da mio fratello il massimo è stato di 14/15 kb/s e in upload 8/9 kb/s.

In che zona ti trovi per andare così bene? L'hardware della bts è Alcatel/Ericsson/Siemens?

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
maestro_mihagi ha detto:
Ora col 6630 blocco il telefono sulla cella più potente e vado tranquillo.
Dovrebbero permettere il blocco del canale anche per le chiavette usb che sono senza dubbio più comode.
cohe significa??? come si fa a blocccare su un canale?? perchè pure io uso un nokia 6630!!!!!!!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
cmq ragazzi io a casa della mia ragazza sono sui 25 Kb/s e non mi lamento.. la cosa bella è che dal 15 novembre che a casa mia invece non riesco più a navigare.. nel senso che si connette ma non scambia dati.. non riesco neanche ad aprire libero.. ho inoltrato una segnalazione al 155 il 24 novembre ma ancora non hanno risolto neanche dopo i miei 18 e dico 18 solleciti.... (contati da un operatore che era di buona luna) mi dicono che ci sono 2 ponti nella mia zona che hanno problemi e che devono provvedere!!!!! uno schifo!!!!!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io sono di trapani.. e se mi sposto di circa 4 km appunto a casa della mia ragazza.. la connessio decolla.. mistero!!!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Io a casa a lecce viaggio in media sui 25/KBs,edge totale su tutti e 6 i canali della bts.