Utente
- Messaggi
 - 147
 
- Reazioni
 - 0
 
- Punteggio
 - 0
 
care e cari,
oggi ho terminato il traffico dati della mia All Inclusive, avendo fatto da router wi-fi e in realtà avendo consumato non i 3 giga che avevo ma ben una decina (Wind ci mette sempre qualche ora ad attivare il limite a 32kbps, avrete notato)
la cosa strana è che la app ora mi segnala che "il limite verrà rimosso il 19/3/2016" e non il 10 aprile quando si rinnova la mia offertta - e no, non ho altre opzioni attive - come è possibile questa cosa? a che velocità navigherò dal 19 e fino a rinnovo? a qualcuno è capitato niente di simile!?
			
			oggi ho terminato il traffico dati della mia All Inclusive, avendo fatto da router wi-fi e in realtà avendo consumato non i 3 giga che avevo ma ben una decina (Wind ci mette sempre qualche ora ad attivare il limite a 32kbps, avrete notato)
la cosa strana è che la app ora mi segnala che "il limite verrà rimosso il 19/3/2016" e non il 10 aprile quando si rinnova la mia offertta - e no, non ho altre opzioni attive - come è possibile questa cosa? a che velocità navigherò dal 19 e fino a rinnovo? a qualcuno è capitato niente di simile!?