Ho un contratto tuttoincluso Wind (telefonate e internet illimitato 8 giga) che per due anni ho pagato a 29.90 e per il quale mi era stato assicurato che sarebbe stato per sempre così. Invece ora mi è stato aumentato a 34.90 e non ho neanche le telefonate verso i cellulari.
Alla mia richiesta al call center di spiegazioni, mi è stato detto che è così, non si può più avere l'offerta a 29.90, se voglio posso avere le chiamate verso i cellulari, pagando euro 36.90, ma anche un costo, una tantum, di 25 euro!!! Caspita, e invece ai nuovi clienti adesso fanno pagare 29.95 PER SEMPRE, con telefonate, internet, cellulari illimitatamente e anche mi pare telefonate in Europa e Usa!
Trovo tremendamente ingiusto che trattino i vecchi clienti in questo modo, portandoli a dover migrare verso altri operatori più convenienti.
Infatti io sto considerando di farlo, e non solo perderanno me, ma anche mia sorella e mia madre che hanno contratti con loro e pagano troppo, in confronto ai nuovi contratti.
E' assurdo che devi andare via per poi magari essere contattato (come mi è successo con il cellulare, dove dopo essere andata via mi hanno offerto una vantaggiosissima offerta!!) per tornare in wind-infostrada con mille insistenze (perchè non ci pensano prima!!!)
Spero che si decidano a cambiare questa politica commerciale, che secondo me non funziona per niente, e che inizino a "coccolare" un pò di più i vecchi clienti, con offerte anche per loro, se non altro almeno a chi chiede, la possibilità di poter avere il contratto come un nuovo cliente e senza dover pagare un costo aggiuntivo!
Scusate ma certe ingiustizie non mi vanno proprio giù.
Penso che i vecchi clienti dovrebbero farsi sentire di più, esprimendo il loro malcontento, scrivendo sui forum o con telefonate, e-mail ecc. chissà che forse si rendano conto che devono cambiare qualcosa....
Alla mia richiesta al call center di spiegazioni, mi è stato detto che è così, non si può più avere l'offerta a 29.90, se voglio posso avere le chiamate verso i cellulari, pagando euro 36.90, ma anche un costo, una tantum, di 25 euro!!! Caspita, e invece ai nuovi clienti adesso fanno pagare 29.95 PER SEMPRE, con telefonate, internet, cellulari illimitatamente e anche mi pare telefonate in Europa e Usa!
Trovo tremendamente ingiusto che trattino i vecchi clienti in questo modo, portandoli a dover migrare verso altri operatori più convenienti.
Infatti io sto considerando di farlo, e non solo perderanno me, ma anche mia sorella e mia madre che hanno contratti con loro e pagano troppo, in confronto ai nuovi contratti.
E' assurdo che devi andare via per poi magari essere contattato (come mi è successo con il cellulare, dove dopo essere andata via mi hanno offerto una vantaggiosissima offerta!!) per tornare in wind-infostrada con mille insistenze (perchè non ci pensano prima!!!)
Spero che si decidano a cambiare questa politica commerciale, che secondo me non funziona per niente, e che inizino a "coccolare" un pò di più i vecchi clienti, con offerte anche per loro, se non altro almeno a chi chiede, la possibilità di poter avere il contratto come un nuovo cliente e senza dover pagare un costo aggiuntivo!
Scusate ma certe ingiustizie non mi vanno proprio giù.

Penso che i vecchi clienti dovrebbero farsi sentire di più, esprimendo il loro malcontento, scrivendo sui forum o con telefonate, e-mail ecc. chissà che forse si rendano conto che devono cambiare qualcosa....