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Vecchi clienti facciamoci sentire! Perchè pagare di più?

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Ho un contratto tuttoincluso Wind (telefonate e internet illimitato 8 giga) che per due anni ho pagato a 29.90 e per il quale mi era stato assicurato che sarebbe stato per sempre così. Invece ora mi è stato aumentato a 34.90 e non ho neanche le telefonate verso i cellulari.
Alla mia richiesta al call center di spiegazioni, mi è stato detto che è così, non si può più avere l'offerta a 29.90, se voglio posso avere le chiamate verso i cellulari, pagando euro 36.90, ma anche un costo, una tantum, di 25 euro!!! Caspita, e invece ai nuovi clienti adesso fanno pagare 29.95 PER SEMPRE, con telefonate, internet, cellulari illimitatamente e anche mi pare telefonate in Europa e Usa!
Trovo tremendamente ingiusto che trattino i vecchi clienti in questo modo, portandoli a dover migrare verso altri operatori più convenienti.
Infatti io sto considerando di farlo, e non solo perderanno me, ma anche mia sorella e mia madre che hanno contratti con loro e pagano troppo, in confronto ai nuovi contratti.
E' assurdo che devi andare via per poi magari essere contattato (come mi è successo con il cellulare, dove dopo essere andata via mi hanno offerto una vantaggiosissima offerta!!) per tornare in wind-infostrada con mille insistenze (perchè non ci pensano prima!!!)
Spero che si decidano a cambiare questa politica commerciale, che secondo me non funziona per niente, e che inizino a "coccolare" un pò di più i vecchi clienti, con offerte anche per loro, se non altro almeno a chi chiede, la possibilità di poter avere il contratto come un nuovo cliente e senza dover pagare un costo aggiuntivo!
Scusate ma certe ingiustizie non mi vanno proprio giù.:ranting:
Penso che i vecchi clienti dovrebbero farsi sentire di più, esprimendo il loro malcontento, scrivendo sui forum o con telefonate, e-mail ecc. chissà che forse si rendano conto che devono cambiare qualcosa....
 
G

giovax

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tranquilla che quel PER SEMPRE non durerà a lungo anche per i nuovi clienti
 
Windisti
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giovax ha ragione. Io la penso così: l'offerta non mi conviene più? Allora arrivederci e grazie. Chiuso.
 
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Io sarei d'accordo con Solaris se fosse vero che arrivederci e grazie e in un paio di giorni chiudessi con un operatore e avessi la linea con l'altro, purtroppo non è mai così. Infatti perchè si permettono di non "coccolare" i vecchi? perchè sanno che molti sono frenati dal cambiare dalla paura nient'affatto infondata di trovarsi per molte settimane (in casi estremi mesi) senza linea.
 
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E' verissimo Bob69, molti hanno ancora timore. Per quanto riguarda il rimanere senza linea nel passaggio a un nuovo operatore a me personalmente non è mai capitato. Il passaggio dura circa una ventina di giorni.
 
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Non capisco che vuol dire
"mai rimasto senza linea" e poi "il passaggio dura venti giorni"? Cioè da quando fai la richiesta e quando subentra il secondo ma dal punto di vista del servizio ti ha funzionato ininterroottamente prima con il vecchio e poi dal giorno seguente col nuovo?
 
Windisti
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Esatto. L'attesa dei circa 20 giorni è solo dal punto di vista amministrativo. Del passaggio non te ne accorgi. A casa c'è sempre qualcuno è nessuno si è lamentato per interruzioni di linea. Probabilmente il tutto si risolve con forse un paio di minuti di isolamento per lo slaccio del cavo dalla centralina di un operatore all'altro (ammesso che ancora si faccia così).
 
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