Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Mio zio ha questo vecchio cellulare. Non lo si può manco utilizzare perchè non ha l'alloggio per la sim. Posso consigliargli di buttarlo oppure può avere un valore?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Forse tra qualche anno lo cercheranno per un museo sulla storia della telefonia essendo un tacs e magari varrà qualcosa.michelerossi ha detto:Mio zio ha questo vecchio cellulare. Non lo si può manco utilizzare perchè non ha l'alloggio per la sim. Posso consigliargli di buttarlo oppure può avere un valore?
Eh anche io ho il tacs di mamma..che ho vietato buttasse. Un italtel amico.michelerossi ha detto:No, ho detto una cavolata. Ha il vano per l'alloggio della sim anteriormente, in un punto iinimmaginabile. E sapete come me ne sono accorto? Mi è caduto a terra e si è aperto. :laugh:
PS: ilblago, ancora conservo il primo cellulare dei miei: un motorola enormeeeeeeeee. E' un ricordo a cui tengo, credo non lo butterò mai. :scusa: