Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Vado a mare con la maglietta di WindWorld

Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Come ogni anno il primo bagno a mare con la maglietta WindWorld ;) ormai è una tradizione.. ascolterò la partita in radio :D
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
IO l'ho messa proprio 2 giorni fa...ormai ha il suo tempo, ma ne vado orgoglioso :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Ma siete affetti da windworldite acuta! :D
ahahahah ...in effetti.. mi ricorda i primi anni di wind e quì si poteva condividere le esperienze, le dritte :thumbup:, e le novità.
Adesso non è cambiato poi tanto, ma all'epoca wind era una rivoluzione con la tariffa al secondo!
Mi piacerebbe rinnovare la maglia.
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
La mia l'ho regalata alla mia ragazza perchè le piaceva, la utilizza ancora! E' di ottimo materiale, lavata e rilavata sembra ancora uscita dalla busta in cui è arrivata!
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Sabato scorso sono stato a mare nel sud della Sicilia, ovviamente non poteva mancare la maglietta WindWorld. Ormai è un abitudine, purtroppo vado poco a mare per tanti impegni, ma quando ci vado la maglietta WindWorld non può mancare :)
 
A

Albemix

Guest
Mi ricordo anni fa, erano state postate delle foto delle magliette di Ww!. Ne avete ancora?

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, sono Filippo (una volta ero MISTER X) e sono il CREATORE delle magliette: correva l'anno 2006 e, pochi giorni prima della finale dei mondiali, le misi "in circolo" tra gli amici windisti (bastava chiederle per averle, ne feci circa un centinaio).
Sono contento e felice che le mettiate ancora: portatele fieramente e con orgoglio, sono davvero un pezzo di storia di questo sito.
Un forte abbraccio a tutti quanti :-D
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ehm... mi posso unire anch'io alla richiesta della maglietta? Dopo essere diventato Windista e dopo 8 felici anni della mitica comunità di WW, mi farebbe piacere averla... :scusa: :scusa: :scusa:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
anch'io ho ancora la maglietta, mi ricordo che feci la richiesta di due magliette XL per farne una 2XL,
ma arrivo una maglietta XL e un buono di una settimana presso un centro Mességué ....
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ma un tempo organizzavate anche raduni? Si potrebbe ancora fare, no? Vero che siamo tutti impegnati... :(
 
A

Albemix

Guest
Io avevo fatto qualche proposta alcuni mesi fa, non ci sono problemi. Si potrebbe fare un sabato (io posso quel giorno) in una città (Milano, Verona, Brescia ecc...) trovando un punto centrale per tutti se possibile. Io o chi vuole proporre, apre un thread dedicato.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh se qualcuno viene a milano per l'EXPO, potrebbe essere una buona sede per un raduno... :green:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,030
Reazioni
1,474
Punteggio
113
Winston Smith ha detto:
Beh se qualcuno viene a milano per l'EXPO, potrebbe essere una buona sede per un raduno... :green:

Io ci sono volentieri, quando volete :)
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
io vengo solo se è presente michelerossi, cosi lo banno fisicamente con una mazzetta da 5Kg in testa...:wow:
 
Top