Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Utilizzo offerte rete WAP/WEB Wind:cerco chiarimenti.

Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,
ho da poco acquistato uno splendido htc s740 e proprio oggi l'ho configurato con la Mega 10 ore a 2 euro al mese via WAP.
Ora la mia domanda è questa:con il mio nuovo smartphone posso navigare anche con offerte WEB direttamente dal telefono impostandolo per il web (e quindi poter attivare offerte web come le mega 50-100 ore) oppure sono limitato all'utilizzo esclusivo di offerte via WAP??? :help::unsure::whistling:

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Cambia l'APN... certo che se lo imposti per navigare con apn internet.wind potrai sfruttare la navigazione web senza proxy attivando le offerte web.
 
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi mi stai dicendo che basta cambiare le impostazioni da WAP a WEB,attivare un'offerta WEB e poi potrò navigare direttamente dal mio telefonino in WEB con l'offerta attivata??? :whistling:
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Attendi un paio di settimane prima di attivare qualcosa. ;)

Fai riferimento alle novità riportate in prima pagina giusto?

Non c'è qualche dettaglio in più?
In ogni caso si tratta di offerta con APN wap?

Sono indeciso se attivare l'offerta dati 1500 oppure attendere.


Grazie
ciao
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Le informazioni sono ancora poche!
Bisogna capire se aprono l'APN wap all'uso delle applicazioni web! Se è così, la nuova offerta non sarà malaccio!
Se poi hai fretta, ok... ma si tratta di meno di 2 settimane d'attesa.
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Le informazioni sono ancora poche!
Bisogna capire se aprono l'APN wap all'uso delle applicazioni web! Se è così, la nuova offerta non sarà malaccio!
Se poi hai fretta, ok... ma si tratta di meno di 2 settimane d'attesa.

Grazie
ciao
 
Top