Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti!
Ho visto le nuove promozioni sul sito wind, e per chi passa a wind o per chi attiva una nuova sim, ci sono molte promozioni con lo sconto del 50% per un anno veramente convenienti! Io essendo utente wind datato, l'unico modo per usufruire di queste promozioni credo sia fare il passaggio ad un altro operatore, per poi tornare a wind...in teoria si può fare, giusto?mi chiedo comunque se secondo voi il gioco vale la candela...
Grazie a tutti per l'attenzione!
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
certo che si può unico inconveniente è che devi aspettare i giorni per il passaggio da uno all'altro operatore, però non escluderei nemmeno il fatto che al momento in cui passi ti proponga direttamente wind le nuove opzioni per evitare di perderti come cliente...
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
certo che si può unico inconveniente è che devi aspettare i giorni per il passaggio da uno all'altro operatore, però non escluderei nemmeno il fatto che al momento in cui passi ti proponga direttamente wind le nuove opzioni per evitare di perderti come cliente...
Infatti...ci avevo già pensato...perchè ad alcuni miei amici li hanno chiamati e ad altri no...quindi rimane comunque in forse il fatto che ti possano chiamare...non so da cosa possa dipendere...
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Mi pare che wind non fa più retention da un pò...:whistling:
Hai ragione...infatti ho trovato quest'articolo che parla proprio di questo...e infatti ora che ci penso i miei amici quando hanno richiesto la portabilità era prima di giugno 2009...quindi se voglio usufruire delle promozioni al 50% non mi rimane che passare ad un altro operatore e ritornare a wind...
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
lolletto ha detto:
Hai ragione...infatti ho trovato quest'articolo che parla proprio di questo...e infatti ora che ci penso i miei amici quando hanno richiesto la portabilità era prima di giugno 2009...quindi se voglio usufruire delle promozioni al 50% non mi rimane che passare ad un altro operatore e ritornare a wind...
io fossi in te prima di fare tutti questo aspetterei che escano le nuove promozioni.... non si sa mai che ci sia qualcosa che ti piace di piu di quelle attuali....
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
attento al credito residuo prima di fare la portabilità in uscita. Se è derivante dal raddoppio delle ricariche da meno di 12 mesi lo perdi..
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
io fossi in te prima di fare tutti questo aspetterei che escano le nuove promozioni.... non si sa mai che ci sia qualcosa che ti piace di piu di quelle attuali....

Qualcuno conosce le nuove promozioni per chi passerà a wind dopo il 14 nov?

Ci sarà ancora il -50% sulle opzioni noi tutti o ci sarà qualche novità?

grazie

j
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho una bewind con noiwindbig e noiwindsms e poi una silente wind4 con tanto bonus derivato dal pienowind. Vorrei utilizzare adesso la wind4 come sim principale e la bewind come salvadanaio. Il problema è che perderei la noiwindsms che uso molto perchè non è più attivabile o quantomeno dovrei attivare la wind messaggi che però mi costa il doppio rispetto alla noiwindsms.Quindi non so cosa fare,non so se aspettare le nuove promo mnp,magari offrono il 50% anche sulla wind messaggi che attiverei sulla wind4 e sarei apposto
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
klaudio88 ha detto:
Io ho una bewind con noiwindbig e noiwindsms e poi una silente wind4 con tanto bonus derivato dal pienowind. Vorrei utilizzare adesso la wind4 come sim principale e la bewind come salvadanaio. Il problema è che perderei la noiwindsms che uso molto perchè non è più attivabile o quantomeno dovrei attivare la wind messaggi che però mi costa il doppio rispetto alla noiwindsms.Quindi non so cosa fare,non so se aspettare le nuove promo mnp,magari offrono il 50% anche sulla wind messaggi che attiverei sulla wind4 e sarei apposto
dubito fortemente che tocchino la promo sui messaggi, è la migliore che c'e in circolazione al momento.... nonostante costi 4 euro al mese ti permette di inviare sms e mms e nessun altro operatore a quella cifra ti permette tanto....
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
dubito fortemente che tocchino la promo sui messaggi, è la migliore che c'e in circolazione al momento.... nonostante costi 4 euro al mese ti permette di inviare sms e mms e nessun altro operatore a quella cifra ti permette tanto....
Però uno sconto del 50% con mnp non sarebbe male
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
klaudio88 ha detto:
Però uno sconto del 50% con mnp non sarebbe male
pure uno sconto? ma scusa con 1 euro a settimana, quindi 4 al mese hai 1000 sms e mms a settimana! lool nessun operatore offre una cosa simile nemmeno vodafone attualmente! non vedo quindi come potrebbero fare un offerta migliore sui sms, oltre tutto se fai il passaggio puoi attivare l'offerta dei messaggi, come qualsiasi altra offerta, senza pagare il costo di attivazione!
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
Infatti la cosa che mi blocca nel fare il passaggio a un altro operatore per poi tornare a wind (per usufruire del -50% su chiamate e internet) è proprio la promozione sugli sms, perchè io ho Noi Wind Sms (2€/mese 4000 sms verso wind) e riattivando una sim nuova (o passaggio) non si può più attivare questa promozione (dato che pagando 4€ con la nuova promozione sarebbe uno spreco visto che non invio mai mms). Quindi aspetto anche io il 15 novembre per vedere se ci saranno nuove offerte, soprattutto su internet...
 
Top