Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
:scocciato: Cari signori ormai dopo 5 mesi di tortura per un problema tecnico legato all'ultimo miglio della centrale telecom...sono arrivato alla conclusione che è meglio comunicare con cellulari e segnali di fumo. Infostrada funziona bene solo fino a che non ci sono problemi...disarmante la poca preparazione degli operatori...1 su 10 forse è in grado di parlare e capire contemporaneamente...tutti ti rimandano ad aperture di segnalazioni guasti, tutti pensano di parlare con perfetti idioti!!! :scocciato:
Mi sostituiscono un router con uno rigenerato che funziona peggio, oltre che lercio e pieno di graffi.
Definito che il guasto dipende dal doppino che arriva a casa, non sono in grado di ottenere assistenza dai tecnici telecom che fanno certamente ostruzionismo (bastardi, proprietari della linea), mi piacerebbe leggere il contratto di assistenza, in quanti giorni dovrebbero intervenire!!
scusate lo sfogo...ma viva il fumo!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
cedura di guasto è stata aperta? Telecom ha 3 gg di temo max.
 
Top