:scocciato: Cari signori ormai dopo 5 mesi di tortura per un problema tecnico legato all'ultimo miglio della centrale telecom...sono arrivato alla conclusione che è meglio comunicare con cellulari e segnali di fumo. Infostrada funziona bene solo fino a che non ci sono problemi...disarmante la poca preparazione degli operatori...1 su 10 forse è in grado di parlare e capire contemporaneamente...tutti ti rimandano ad aperture di segnalazioni guasti, tutti pensano di parlare con perfetti idioti!!! :scocciato:
Mi sostituiscono un router con uno rigenerato che funziona peggio, oltre che lercio e pieno di graffi.
Definito che il guasto dipende dal doppino che arriva a casa, non sono in grado di ottenere assistenza dai tecnici telecom che fanno certamente ostruzionismo (bastardi, proprietari della linea), mi piacerebbe leggere il contratto di assistenza, in quanti giorni dovrebbero intervenire!!
scusate lo sfogo...ma viva il fumo!
Mi sostituiscono un router con uno rigenerato che funziona peggio, oltre che lercio e pieno di graffi.
Definito che il guasto dipende dal doppino che arriva a casa, non sono in grado di ottenere assistenza dai tecnici telecom che fanno certamente ostruzionismo (bastardi, proprietari della linea), mi piacerebbe leggere il contratto di assistenza, in quanti giorni dovrebbero intervenire!!
scusate lo sfogo...ma viva il fumo!