stesso iter, guarda cosa ho scritto su twitter, hanno sti BOT odiosi che rispondono sempre nello stesso modo
Wind
Ciao Vito, la tua segnalazione è in gestione e verrai aggiornato appena possibile. Ti invitiamo ad attendere, grazie.
13 mar
Vito
scusate, sto ancora aspettando il modem!
Vito
sono passati quasi 2 mes, senza telefono e internet, che problemi ci sono a spedire una scatola? Posso andarlo a ritirare da qualche parte?
Wind
Ciao Vito, la tua segnalazione è in gestione e verrai aggiornato appena possibile. Ti invitiamo ad attendere, grazie.
29 mar
Vito
scusate ma cosa ci vuole a farmi avere il modem e finire questa storia penosa?
Vito
Aspetto da due mesi un maledetto modem, non so a quale livello ci sia stato l'errore e non m'interessa saperlo ma per risolverlo non serve certo l'intervento del PAPA
Vito
basta prendere un modem, affidarlo al corriere e farmelo recapitare, sono mesi che "attendi che stiamo gestendo" nel mio immaginario dovrei immaginarvi impegnati a spostare un modem da un ufficio all'altro? Oppure ne state costruendo uno apposito per me? Non capisco, è così semplice, dai su, qualcuno, tu che leggi, prenditi la briga di risolvere un problema, fammi consegnare il modem! grazie
Wind
Ciao, la tua richiesta è in gestione. Ti faremo sapere al più presto.
1 apr
Vito
il 4 -5 e 9 di Marzo mi avete risposto nello stesso modo, o vi impegnate seriamente oppure abbiate la cortesia di aggiornare le risposte aggiungendo delle ulteriori risposte al BOT
Vito
Ah, stesso modo, vuol dire stesso identico testo "Ciao, la tua richiesta è in gestione. Ti faremo sapere al più presto."