Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
al 155 mi hanno detto che è possibile fare il passaggio da 8Mbps a 20 Mbps pagando 3euro/mese e non perdendo i 300min/mese verso wind.
Qualcuno lo ha già fatto? è vero?
Scuste, ma il 155 alcune volte non è affidabile.
Grazie
Cia:bye:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
La cosa mi giunge nuova, ma potrebbe essere vera. Io direi di scrivere loro tramite facebook in modo tale da vaere qualcosa di scritto in caso di problemi. Voi altri che dite? Siete d'accordo con quanto da me suggerito?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Sono d'accordissimo io...che stupido che non ci ho pensato!!!
Grazie, farò sapere.
cia

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Mi hanno chiamato dall'assistenza FB (stremamente gentili ed efficaci) e mi hanno detto che posso passare gratuitamente alla 20Mbps, ma perdo il tuttoincluso, perdo i minuti inclusi e pago 3 euro in +. Ho evidenziato loro che sono un vecchio cliente e che la concorrenza mi offre la 20Mbps con chiamate verso tutti incluse ad un prezzo inferiore a 35 euro. Pertanto se Infostrada mi abbassasse di pochi euro l'abbonamento e mi passasse a 20Mbps rimarrei + che soddisfatto (sarei rimasto anche a 35 euro/mese con 300 minuti/mese e 20Mbps). Poichè ciò non è possibile, il prossimo anno passerò la linea ad un altro gestore .

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì, oramai non sono più competitivi. Settimane fa offrivano uno sconto sul canone, solo 5 euro al mese ma per sempre. Saputa la cosa ho chiamato e mi hanno detto che la prozione era termintata. Vi pare giusto?