Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Un saluto a tutti

Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Ero sparito già da un po', soprattutto per mancanza completa di tempo libero ed anche per aver abbandonato completamente sia infostrada che Wind, ora sono tornato con entrambi (spero di non pentirmene presto :p ) quindi penso che bazzicherò attivamento da queste parti :)
Un saluto ai vecchi e nuovi utenti di WindWorld! :sorrisok:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Bentornato, barbarolo! :)
Anch'io ci sono a spizzichi&bocconi su WW: ormai con i pacchetti tutto incluso, c'è un po' meno da parlà rispetto agli anni scorsi. :(
Comunque WindWorld è sempre come... tornare in famiglia. ;)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Bentornato! Di Infostrada non credo ti pentirai, di wind non so...
Purtroppo sono stato 4 anni con Infostrada quindi so bene cosa aspettarmi, ma ho avuto un' offerta davvero allettante ed alcuni problemi con Tiscali che non riuscivano a sistermarmi, è stato meglio cambiare a quel punto (esattamente come feci con Infostrada 2 anni e mezzo fa :p )

Grazie a tutti!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao barbarolo, è un piacere rivederti: l'abbinamento Wind-Infostrada non è malaccio (ne son buon testimone), tienici al corrente e salutami la rossa, dotta, grassa Bologna
 
Top