Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che abbia una ricezione abbastanza al limite....bho...non saprei dirti,non resto mai senza segnale,a volte è capitato di avere segnale dove nokia non riagganciava..strafe ha detto:Un iPhone a Daniele? No, non credo proprio che sia il caso
Ha una ricezione abbastanza scarsa in situazioni limite e una gestione degli handover 1800-900 lenta, restando in alcuni casi addirittura senza segnale per qualche istante durante il passaggio (specie qui a Milano con prorità a +20 e C1=0 a -103dbm)!
In posti come Montegallo quindi si ritroverebbe senza copertura, e inoltre (per ora) non c'è modo di usarlo come modem con Wind, a meno di fare il jailbreak!
ehh!!?? non ci posso crede'!strafe ha detto:(specie qui a Milano con prorità a +20 e C1=0 a -103dbm)!
Mai sottovalitare le incapacità di 80expressTecnologo3000 ha detto:Per il problema di usarlo come modem...fare il jailbrek oggi è alla portata anche del piu' niubbo della terra...
Ahimé il problema è proprio questo.quindi..non vedo dove sia il problema..ma ad ogni modo,usare i phone come modem è un po' una porcheria..per navigare ci sono le chiavette che oltre tutto non hanno nemmeno problemi di batteria che si scarica...chi usa ancora il telefono come modem???
azz...vero,scordavo del problemino che ti porta a tenere il telefono lontano dal pc per avere copertura....jailbrakkando avresti la possibilita' di usarlo come modem,diversamente no purtroppo...80Express ha detto:Mai sottovalitare le incapacità di 80express
Ahimé il problema è proprio questo.
Io uso il telefono come modem.
Voi siete tutti molto fortunati ad avere sempre copertura, ma io no, non sempre ho copertura piena vicino al pc, quindi il mio device dovrà stare sul davanzale o sopra un mobile a 5-10-15 metri dal pc dove c'è massimo segnale e io dovrò collegarmi tramite wifi utilizzando il telefono come un router wifi.
L'iphone lo fa?
E' stato a rotazione a 169€ da mediaworld, expert e ipercoop.. da gennaio dovrebbero ripartire queste offerte poi..80Express ha detto:Oggi mi sono fatto un giro a Roma in centro, a meno di 220 Euro non si trova mica...