Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

un chiarimento....internet su telefono

Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
sto valutando di comprare un telefono per andare su internet (principalmente mi serve per quello!). visto che mi piace tantissimo l'htc hd2, sto anche valutando di prenderlo con telefono incluso, il prezzo altrimenti sul mercato è molto elevato...è pari all'iphone, ma come apparecchio mi sembra più completo dell'iphone! visto che il mio uso sarà per internet chiaramente avrò bisogno di una tariffa per collegarmi non solo wirless, ma in ogni momento!
quali sono le offerte wind in merito a questo? perchè ho trovato questa, Internet Mobile Phone, con 3 euro c'è scritto senza limiti per 7 giorni, quindi in un mese siamo sui 12 euro! ma questo è traffico internet che posso fare dal cellulare?? quindi non c'è limitazioni o altro?? Anche wind ha un'offeta legata ai GIGA scaricati ogni settimana/mese? perchè so che gli altri operatori hanno tutti le offerte in base ai giga scaricati....e questa cosa dei 3 euro/sett mi sembra molto molto buona...quindi penso ci sarà un tranello....eh eh eh
 
A

Albemix

Guest
Oppure c'è l'opzione con 8€ hai 500 Mb in 1 mese (la usa mio fratello). Con 20€ mi sembra hai 2.5 Gb se non sbaglio, vado a memoria.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie! ho letto qualche discussione, non avevo capito, scusate che le discussioni di internet sul telefono erano in questa sezione, scusate! mi sono letta un po' di discussioni, e da quello ce ho capito, questa dei 3 euro non permette proprio tutto?? sono un po' ignorante.....e ho letto che ad esempio ci possono essere problemi nella lettura email.....quindi meglio quella a 8 euro?? penso basti....
 
Top