Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Un cellulare oltre i 500 euro?

Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
UNA VOCE FUORI DAL CORO...
Anche se non costa 500€ come serve a te,pensa bene a HTC DESIRE..
Android 2.1 ad oggi è il miglior sistema operativo per smartphone che sia in circolazione..è completo in tutto..ho avuto tra le mani un milestone motorola con la 2.0 di android e me ne son innamorato alla follia di quel sistema operativo...per esempio,mi è arrivato un opuscolo della euronics dove c'è in offerta a 399€ HTC LEGGEND che monta Android 2.1,sto valutando l'idea di prenderlo...così eventualmente poi ci mettiamo qui io e te la sera a discutere con infiniti thread di applicazioni e varie cose di android...:D

Comunque,valuta bene,potrebbe essere una cosa molto bella per te questo DESIRE
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
80Express ha detto:
Ma cosa ha questo windows mobile che non va?
Io me ne intendo zero lo sapete...

.

tutti gli smartphone con windows mobile che mi sono capitati per le mani, per essere usati decentementi necessitavano l'uso del pennino. e bo, sara', ma io odio il pennino. e poi anche a livello grafico, sembrava windows3.1. Insomma, mi è sembrato il peggior sistema operativo per cellulari attualmente in commercio.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
tutti gli smartphone con windows mobile che mi sono capitati per le mani, per essere usati decentementi necessitavano l'uso del pennino. e bo, sara', ma io odio il pennino. e poi anche a livello grafico, sembrava windows3.1. Insomma, mi è sembrato il peggior sistema operativo per cellulari attualmente in commercio.

Non a caso anche la versione 6.5 di Windows Mobile deriva sempre dal vecchio Windows CE... e solo con Windows Mobile 7 arriveranno grandi novità.

Comunque se non sbaglio è capacitivo l'HD2, quindi il pennino non lo si può proprio usare, magari è per questo che hanno voluto mettere un display enorme, per fare in modo che sia un minimo più usabile con le dita.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Tecnologo3000 ha detto:
UNA VOCE FUORI DAL CORO...
Anche se non costa 500€ come serve a te,pensa bene a HTC DESIRE..
Al di là del prezzo ha lo schermo più piccolo e meno colori...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi miei le cose sono tre:

1) Avete una puzza sotto il naso sopraffina :lol:
2) Avete delle conoscenze informatiche talmente elevate che però non vi permettono di dare consigli utili ad un utonto
3) Avete sia la puzza sotto il naso sia delel conoscenze infomatiche elevate :lol:

Io propendo per la 3.

Ho l'HTC HD2 in mano da 24 ore e, per quello che serve a me, fino ad ora non ho trovato niente da ridire (a parte che non riesco a togliere quel cavolo di meteo dalla pagina principale e a modificare le voci del menù start, ma forse prima o poi ci riuscirò).

E' ovviamente tutto diverso, mi devo abituare.

Altre cattiverie non mi vengono in mente, quando mi verranno vi farò sapere. :)
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ragazzi miei le cose sono tre:

1) Avete una puzza sotto il naso sopraffina :lol:
2) Avete delle conoscenze informatiche talmente elevate che però non vi permettono di dare consigli utili ad un utonto
3) Avete sia la puzza sotto il naso sia delel conoscenze infomatiche elevate :lol:

Io propendo per la 3.

Ho l'HTC HD2 in mano da 24 ore e, per quello che serve a me, fino ad ora non ho trovato niente da ridire (a parte che non riesco a togliere quel cavolo di meteo dalla pagina principale e a modificare le voci del menù start, ma forse prima o poi ci riuscirò).

E' ovviamente tutto diverso, mi devo abituare.

Altre cattiverie non mi vengono in mente, quando mi verranno vi farò sapere. :)

Bello,ha fatto una buona scelta,peccato per il S.O.,ma per il resto credo si possa scusare...
certo che se ti prendevi un Android avresti provato una sensazione indescrivibile..comunque..goditelo e poi facci una bella recensione/impressione dopo un po' di utilizzo..;)
 
Top