Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

UMTS a basso prezzo

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Sto cercando un cellulare, possibilmente con uno schermo abbastanza visibile, da utilizzare come muletto per l'estate...
Dev'essere UMTS perchè vorrei usarci dentro la 3power...

Avete idea di qualche offerta?:help:

Grazie!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a te consiglio il Nokia 1200, che non è UMTS ma legge le sim 3. ;)
Se hai attivato la sim (non la conversione ad abbonamento, proprio il numero) prima del 1° Giugno 2009, non ti possono dire nulla per quanto riguarda i nuovi limiti su roaming e quant'altro.

Te la cavi con poco, 9-19 euro se sei fortunato.

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Ah, quest sarebbe un'ottima soluzione! Pensavo però di sfruttarlo anche per inviare qualche MMS...esistono telefoni (a questo punto anche non UMTS, basta che leggano la SIM 3, dato che l'ho attivata l'8 maggio) che supportano anche i messaggi multimediali? Grazie... :)

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
Ciao, se vuoi aspettare dopo le vacanze, dovrebbe uscire un nokia 3g semplice semplice, il 2730. Ricordo di aver letto su telefonino.net che il costo sarebbe inferiore ai 100 euro. Se cerchi in rete puoi trovare maggiori info.

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Riprendo il post per dirvi che ho trovato un bel Nokia 2600c al MediaWorld a 24,90€ con MNP gratuita a MTVMobile...

Ovviamente l'ho preso subito! Legge le SIM 3, e ci posso anche mandare gli MMS. :)

Grazie comunque a tutti!! ;)